Lo.Li.
Pharma S.R.L.Siamo una società italiana, con sede a Roma, impegnata nello sviluppo e commercializzazione di Dispositivi Medici e Integratori alimentari.Ricerca scientifica, solido know-how e qualità contraddistinguono da sempre la filosofia aziendale, permettendoci di perseguire il nostro più grande obiettivo:
dare vita a formulazioni sicure ed efficaci che soddisfino le esigenze di medici e Importante Azienda.Operiamo da anni nel settore ostetrico-ginecologico, dove abbiamo acquisito particolare riconoscimento nell'ambito della fertilità femminile e maschile.
Negli ultimi anni il nostro impegno scientifico si è allargato ad altre aree specialistiche, tra cui l'endocrinologia, l'urologia e l'andrologia.Punto di forza dell'Azienda è la passione del suo fondatore verso la ricerca, passione sostenuta da un gruppo giovane e dinamico, impegnato a garantire i massimi livelli di qualità, sicurezza ed efficacia delle specialità sviluppate e immesse sul mercato, operando in modo rigoroso ed efficace, nel rispetto di fermi principi etici e morali.Responsabile Qualità e RegolatorioCollegamenti gerarchiciDipende dal Presidente del CdA.Compiti e responsabilità Relazione con gli Enti Certificatori Programmazione dei piani di controllo per tutti i processi aziendali, alfine di garantire e monitorare il rispetto delle relative procedure Pianificazione delle verifiche ispettive interne ed esterne Conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO 13485 Ispezione presso i siti produttivi Collaborazione con il Dipartimento Ricerca e Sviluppo e i terzisti per la realizzazione dei prototipi Rilascio dei lotti di Dispositi Medici (DM) Verifica dei Quality Agreement Approvazione dossier DM Autorizzazione pick-up merce (rilascio certificato di lotto) Assicurazione che i processi necessari per il sistema di gestione per la qualità siano stabiliti, attuati e tenuti aggiornati Esame e gestione delle non conformità Verifica dell'attuazione e dell'efficacia delle azioni correttive e preventive Comunicazione al Presidente del CdA delle prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità e di ogni esigenza di miglioramento Gestione PMS (Post Market Surveillance) e PMCF (Post Market Clinical Follow up) Verifica della conformità a tutte le specifiche di prodottoIstruzione:
Laurea preferibilmente in discipline scientificheFormazione ed Esperienza:
almeno di 5 anni Contratto a tempo indeterminatoRAL proporzionata al grado di esperienzaCCNL applicato:
Terziario ConfCommercioInquadramento:
1° livello