Life In Spa Piacenza | Impiegato/A Gestione Formazione | Piacenza

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaLife In S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a alla Gestione delle Attività Formative.PosizioneLa risorsa sarà responsabile dell'organizzazione dei corsi di formazione, interfacciandosi direttamente con il Cliente.Le attività includeranno:l'analisi dei fabbisogni formativi,la gestione delle aule e la coordinazione dei docenti,attività post-corso, comprese la registrazione e l'emissione degli attestati.RequisitiSono richiesti:Pregressa esperienza nel settore dell'organizzazione di attività formative,Proattività, eccellenti capacità organizzative e flessibilità,Laurea o Diploma, preferibilmente in ambito amministrativo o nelle Scienze della Formazione,Buona competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Luogo di lavoro: zona Fiorenzuola D'arda (PC)Contratto di lavoro: Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdìInquadramento contrattuale: Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.Altre informazioniLife in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria Amministrativa

Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di...


Idris Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T01:13:16.704Z