Chi cerchiamo Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori.
Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore del Gruppo E80
Stiamo parlando di te? Ottimo, ecco cosa E80 Group può offrirti.
Siamo alla ricerca di un/a LGV Unit Manager che, in riporto al Production Director, coordinerà le unità produttive LGV, Robotics e Logistics.
All'interno dell'unità organizzativa di Produzione, l'LGV Unit Manager avrà il compito di gestire tutte le attività connesse alla pianificazione e produzione di LGV con l'obiettivo di massimizzare le performance produttive nel rispetto delle date di consegna e degli obiettivi di sicurezza, qualità e costi.
In particolare, opererà avendo il diretto controllo delle attività di Pianificazione e Assemblaggio, coordinando il supporto del team di collaudo, qualità ed acquisti.
Implementerà e monitorerà programmi ed iniziative per il controllo della qualità.
Gestirà la capacità produttiva dello stabilimento, lo sviluppo e l'utilizzo adeguato delle risorse.
All'interno delle diverse aree produttive dovrà perseguire inoltre il miglioramento continuo tramite l'implementazione dei principi Lean Manufacturing e metodologie Six Sigma. Responsibilities Garantire il rispetto dei requisiti di qualità del prodotto e dei tempi di consegna. Garantire il rispetto delle norme di sicurezza all'interno delle aree produttive e durante lo svolgimento delle attività. Definire la pianificazione dell'intera produzione, coordinando in modo specifico i fabbisogni dei principali fornitori strategici ed in particolare delle Controllate di E80 Group. Eseguire la produzione nel rispetto dei target di costo del prodotto (manodopera) e delle spese operative (OPEX). Promuovere e implementare progetti ed iniziative di miglioramento continuo coinvolgendo i diversi enti aziendali. Requirements Diploma o Laurea in Ingegneria, con almeno 5 anni di esperienza pregressa in settori di costruzione di macchinari (produzione per commessa e produzione in linea). Conoscenza solida delle tecniche di Lean Manufacturing e Six Sigma. Capacità di analisi dati ed elaborazione strutturata di progetti anche di lungo termine. Capacità di Project Management (elaborazione di progetti Kaizen e di progetti di medio-lungo termine). Leadership e capacità di interfacciamento con gli altri enti aziendali. Esperienza nella gestione di team trasversali. Dinamicità e proattività. Ottime doti comunicative e relazionali. Inglese di livello B2 parlato e scritto. Cosa ti offriamo Contratto full-time a tempo indeterminato. 1 giorno di smart working a settimana. Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Not just a job, but Career growth: la nostra crescita costante è alla base di una cultura aziendale fortemente orientata allo sviluppo dei talenti.
Per questo creiamo costantemente opportunità per farti imparare, crescere e sentirti autorizzato a realizzare il tuo pieno potenziale, qualunque percorso di carriera tu scelga.
E80 World Academy: preparati a rimanere stupito dai nostri innovativi percorsi di formazione.
Offriamo possibilità di approfondire tematiche all'avanguardia in modo che tu possa affinare le tue competenze per avere successo nel tuo lavoro.
#BE80: entrerai a far parte di un gruppo dinamico e collaborativo, in cui potrai conoscere persone provenienti da tutto il mondo e dare il tuo contributo ogni giorno.
Qualified applicants will receive consideration.
E80 Group does not tolerate any kind of discrimination or offensive behavior against one's personality (for example, moral, sexual or other kind of harassment, intimidation, persecution and other), or social exclusion or unfair treatment due to nationality, race, colour, ethnic or social origin, membership of a national minority, property, birth, disability, age, sexual orientation, gender, genetic features, family status, religions or political views or physical disabilities, veteran status, citizenship status, marital status, or pregnancy.
We honor our commitments under articles 1 and 18 of Law No.
68/1999 and give special consideration to candidates in protected categories.