Lgs – Roma – Junior Buyer Acquisti Prestazioni

Dettagli della offerta

LGS – Roma – Junior Buyer Acquisti Prestazioni Apply locations: IT - Roma - Via Laurentina Time type: Full time Posted on: Posted Yesterday Time left to apply: End Date: February 10, 2025 (30 days left to apply) Job requisition id: R0010881 Job Description: Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità. All'interno della Direzione Acquisti ed in particolare nella UO Acquisti Prestazioni, stiamo ricercando una risorsa che si occupi delle seguenti attività: Gestire operazioni di acquisto di Prestazioni Professionali in conformità con gli accordi e le procedure di acquisto stabilite; Gestire operativamente tutte le fasi di emissione dell'ordine di acquisto; Negoziare le condizioni di fornitura e predisporre documentazione contrattuale; Gestire la comunicazione (in lingua inglese sia scritta che orale) con i fornitori esteri; Gestire la comunicazione (in lingua inglese sia scritta che orale) con colleghi di enti richiedenti esteri (UK, Polonia e USA). REQUISITI Titolo di studio: diploma o laurea (preferibilmente: ingegneria, economia, giurisprudenza) Livello di esperienza richiesto: Junior Competenze tecniche: capacità di valutazione dei bisogni del cliente, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con il proprio responsabile e con il cliente stesso, tecniche negoziali, scouting di mercato, capacità di analisi, benchmarking. Competenze comportamentali: buone capacità relazionali, di ascolto, analisi e sintesi, flessibilità, time management. Conoscenze linguistiche: inglese Liv. B2 Conoscenze Informatiche: buona conoscenza di Excel, Word e Power Point, dimestichezza con strumenti informatici di base. Aree e profili professionali aziendali compatibili con la posizione: AFC, Legale IL PROCESSO DI SELEZIONE Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro. Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti. Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo. COSA OFFRIAMO Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze , cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale. Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante , promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Cosa offriamo? Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business; Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze. Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti . Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. Seniority: Junior Primary Location: IT - Roma - Via Laurentina Contract Type: Permanent Hybrid Working: Hybrid J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Specialist

Descrizione aziendaBSP Pharmaceuticals S.p.A is a Contract Development and Manufacturing Organization (CDMO). The BSP campus hosts 2 segregated facilities to...


Bsp Pharmaceuticals - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Stage Addetto/A Ufficio Acquisti

La Società Innova S.p.A, leader nel settore della ristorazione collettiva, sita in Pomezia, seleziona una figura in stage come addetto/a all'Ufficio Acquisti...


Gruppo Innova S.P.A - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, per azienda operante nel settore dei trasporti, ricerca una figura per la mansione ...


Miretti Group - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti

2D Staffing, agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel campo della web marketing e comunicazi...


2D Staffing Technology - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T21:42:43.908Z