Lgs - Cascina Costa - Junior Facility Management

Dettagli della offerta

LGS - Cascina Costa - Junior Facility Management
Job Description: Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali.
L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.

Nell'ambito della Business Unit Facility Management & Site Services, stiamo ricercando una risorsa da inserire nella UO Customer Care e Service Delivery Nord, che si occuperà delle seguenti attività:
Raccogliere e recepire le esigenze di servizi espresse dai Clienti (Divisioni LDO), sia a livello centrale che territoriale.
Verificare la coerenza delle richieste rispetto al perimetro dei servizi erogati da LGS e dai propri fornitori.
Definire e verificare con le strutture operative (Services Management) i requisiti tecnici delle nuove esigenze espresse.
Svolgere, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le attività di supporto alla negoziazione e alla contrattualizzazione.
Elaborare gli allegati tecnici e contrattuali (es.
Capitolati Tecnici Generali, allegati tecnici ed economici..) sia attivi (Divisioni LDO) che passivi (Fornitori terzi).
Fornire supporto nella fase di definizione e di aggiornamento di processi, procedure e metodologie operative.
Presidiare la gestione delle relazioni con le Divisioni/Società del Gruppo.
Garantire la resa dei servizi, la tempestività e soddisfazione delle esigenze espresse.
Gestire i Clienti anche attraverso incontri periodici centrali finalizzati al monitoraggio complessivo dell'andamento servizio.
Organizzare incontri periodici a livello centrale.
Aggregare ed analizzare gli esiti del monitoraggio.
Gestire la relativa reportistica.
Recepire esigenze e requisiti.
Elaborare i documenti tecnici necessari alla negoziazione (es.
Capitolati specifici di sito).
Assicurare il presidio, la gestione operativa e l'erogazione dei servizi, garantendone la disponibilità, la funzionalità operativa e i livelli di servizio, in coerenza con gli impegni contrattuali assunti.
Gestire territorialmente i Clienti anche attraverso incontri periodici locali.
Supportare nelle fasi di proposal, negoziazione e stipulazione dei contratti attivi.
Recepire le richieste contrattualizzate ed extra contratti.
Gestire i Fornitori a livello territoriale, organizzando incontri al livello locale.
Monitorare le prestazioni dei fornitori in modo sistematico e tracciabile al fine di garantire oggettività, disponibilità e confrontabilità delle informazioni raccolte.
Eseguire visite ispettive, Check List, monitoraggio SLA vs KPI.
Supportare nelle fasi di proposal, negoziazione e stipulazione dei contratti passivi.
Performare verifiche sul servizio erogato.
Autorizzare i fornitori alla fatturazione.
REQUISITI Titolo di studio: laurea in Ing.
Aeronautica, Meccanica, Elettrica, Civile, Gestionale o in Architettura.

Livello di esperienza richiesto: junior.

Competenze tecniche: comprovate esperienze nella gestione delle facilities di un sito (produttivo GDO, commerciale, chimico, farmaceutico, industriale).

Competenze comportamentali: flessibilità, proattività, attitudine all'ascolto, orientamento al risultato.

Conoscenze linguistiche: Inglese Liv.
B1/B2.

Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Win Project, SAP, Autocad.

IL PROCESSO DI SELEZIONE: Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro.

Come funziona il processo di selezione?
A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business.
Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.

COSA OFFRIAMO: • Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business;
• Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;
• Work-Life Balance : promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; • Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.
Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.

Seniority: Junior
Primary Location: IT - Varese - Cascina Costa
Contract Type: Permanent
Hybrid Working: Hybrid
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio

Per uno dei nostri supermercati in provincia di Varese ricerchiamo un/una Capo Area e/o Capo Negozio. La risorsa si occuperà della gestione completa del punt...


Nova Coop Soc.Coop - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Store Manager

Facis S.p.A. è un'azienda italiana di abbigliamento uomo fondata nel 1932. Con una rete di 30 negozi in Italia, inclusi stand alone, outlet e centri commerci...


Facis S.P.A - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Coordinatore/Trice Di Servizi A Milano E Provincia

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Orologio Network - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Manager Di Negozio - Milano

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Jd Sports - Lombardia

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-03T05:11:47.883Z