Lgs - Cascina Costa - Junior Facility Management

Dettagli della offerta

LGS - Cascina Costa - Junior Facility Management
Job Description: Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell'ambito della Business Unit Facility Management & Site Services, stiamo ricercando una risorsa da inserire nella UO Customer Care e Service Delivery Nord, che si occuperà delle seguenti attività:
Raccogliere e recepire le esigenze di servizi espresse dai Clienti (Divisioni LDO), sia a livello centrale che territoriale.Verificare la coerenza delle richieste rispetto al perimetro dei servizi erogati da LGS e dai propri fornitori.Definire e verificare con le strutture operative (Services Management) i requisiti tecnici delle nuove esigenze espresse.Svolgere, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le attività di supporto alla negoziazione e alla contrattualizzazione.Elaborare gli allegati tecnici e contrattuali (es. Capitolati Tecnici Generali, allegati tecnici ed economici..) sia attivi (Divisioni LDO) che passivi (Fornitori terzi).Fornire supporto nella fase di definizione e di aggiornamento di processi, procedure e metodologie operative.Presidiare la gestione delle relazioni con le Divisioni/Società del Gruppo.Garantire la resa dei servizi, la tempestività e soddisfazione delle esigenze espresse.Gestire i Clienti anche attraverso incontri periodici centrali finalizzati al monitoraggio complessivo dell'andamento servizio.Organizzare incontri periodici a livello centrale.Aggregare ed analizzare gli esiti del monitoraggio.Gestire la relativa reportistica.Recepire esigenze e requisiti.Elaborare i documenti tecnici necessari alla negoziazione (es. Capitolati specifici di sito).Assicurare il presidio, la gestione operativa e l'erogazione dei servizi, garantendone la disponibilità, la funzionalità operativa e i livelli di servizio, in coerenza con gli impegni contrattuali assunti.Gestire territorialmente i Clienti anche attraverso incontri periodici locali.Supportare nelle fasi di proposal, negoziazione e stipulazione dei contratti attivi.Recepire le richieste contrattualizzate ed extra contratti.Gestire i Fornitori a livello territoriale, organizzando incontri al livello locale.Monitorare le prestazioni dei fornitori in modo sistematico e tracciabile al fine di garantire oggettività, disponibilità e confrontabilità delle informazioni raccolte.Eseguire visite ispettive, Check List, monitoraggio SLA vs KPI.Supportare nelle fasi di proposal, negoziazione e stipulazione dei contratti passivi.Performare verifiche sul servizio erogato.Autorizzare i fornitori alla fatturazione.REQUISITI Titolo di studio: laurea in Ing. Aeronautica, Meccanica, Elettrica, Civile, Gestionale o in Architettura.
Livello di esperienza richiesto: junior.
Competenze tecniche: comprovate esperienze nella gestione delle facilities di un sito (produttivo GDO, commerciale, chimico, farmaceutico, industriale).
Competenze comportamentali: flessibilità, proattività, attitudine all'ascolto, orientamento al risultato.
Conoscenze linguistiche: Inglese Liv. B1/B2.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Win Project, SAP, Autocad.
IL PROCESSO DI SELEZIONE: Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro.
Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti. Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.
COSA OFFRIAMO: • Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business;
• Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;
• Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; • Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze. Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.
Seniority: Junior
Primary Location: IT - Varese - Cascina Costa
Contract Type: Permanent
Hybrid Working: Hybrid

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ey | Executive Assistant - Milano

Con l'obiettivo di rinforzare il team AWS General, EY è alla ricerca di un/a Executive Assistant per la nostra sede di Milano per cui si prevede un iniziale ...


Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Senior Commercial Operations Manager

Why Deliveroo? When you first think about Deliveroo, you probably think of getting great food to your house in less than half an hour. Awesome right? But beh...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Launch Manager Autohero

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B prese...


Wirkaufendeinauto - Lombardia

Pubblicato a month ago

Shift Maintenance Manager_Sede Di Arlon (Belgio)

Gi Group SpA is seeking a highly skilled and motivated SHIFT MAINTENANCE MANAGER to join the team at the Ferrero Plant in Arlon (Belgium). THE ROLE: The Shif...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-24T12:17:36.529Z