Lgs - Cascina Costa - Buyer Acquisti Global Production Elicotteri

Lgs - Cascina Costa - Buyer Acquisti Global Production Elicotteri
Azienda:

Leonardo



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno della Direzione Procurement, ed in particolare nell'ambito degli Acquisti Global Production Elicotteri . La figura individuata avrà l'obiettivo di pianificare e gestire le attività di approvvigionamento di servizi e beni di produzione per tutti gli stabilimenti Leonardo Elicotteri Italia e Svizzera.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
analisi delle esigenze e dei fabbisogni di acquisto provenienti dal cliente interno;
attività di scouting e qualifica nuovi fornitori;
conduzione di Gare d'Appalto mediante l'utilizzo del Portale dedicato e nel rispetto delle Procedure di Sourcing aziendale;
identificare e supportare le strategie di acquisto, in sinergia con il Responsabile Acquisti;
negoziazione condizioni commerciali e contrattualizzazione con i fornitori;
emissione degli ordini di acquisto nel rispetto delle procedure aziendali e delle policy aziendali di riferimento;
redazione di reportistica ad hoc su andamento KPI e SLA contrattuali;
gestire e sviluppare la relazione con il fornitore.
Titolo di studio: laurea in ingegneria o economia
Livello di esperienza richiesto: Junior
Competenze tecniche: almeno 2 anni di esperienza maturati nel Procurement, preferibilmente in contesti industriali.
Competenze comportamentali: orientamento al risultato, time management e capacità di gestione delle priorità, buone capacità comunicative e relazionali, spirito d'iniziativa, team working, decision making, innovazione, flessibilità.
Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).
Conoscenze Informatiche: uso professionale pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali/internazionali
Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro. Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti. Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo. Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale. Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. • Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business; • Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; • Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; • Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze. Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. Job Description: LGS - CASCINA COSTA - JUNIOR BUYER ACQUISTI GLOBAL PRODUCTION ELICOTTERI Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno della Direzione Procurement, ed in particolare nell'ambito degli Acquisti Global Production Elicotteri . La figura individuata avrà l'obiettivo di pianificare e gestire le attività di approvvigionamento di servizi e beni di produzione per tutti gli stabilimenti Leonardo Elicotteri Italia e Svizzera.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
analisi delle esigenze e dei fabbisogni di acquisto provenienti dal cliente interno;
attività di scouting e qualifica nuovi fornitori;
conduzione di Gare d'Appalto mediante l'utilizzo del Portale dedicato e nel rispetto delle Procedure di Sourcing aziendale;
identificare e supportare le strategie di acquisto, in sinergia con il Responsabile Acquisti;
negoziazione condizioni commerciali e contrattualizzazione con i fornitori;
emissione degli ordini di acquisto nel rispetto delle procedure aziendali e delle policy aziendali di riferimento;
redazione di reportistica ad hoc su andamento KPI e SLA contrattuali;
gestire e sviluppare la relazione con il fornitore.
REQUISITI Titolo di studio: laurea in ingegneria o economia
Livello di esperienza richiesto: Junior
Competenze tecniche: almeno 2 anni di esperienza maturati nel Procurement, preferibilmente in contesti industriali.
Competenze comportamentali: orientamento al risultato, time management e capacità di gestione delle priorità, buone capacità comunicative e relazionali, spirito d'iniziativa, team working, decision making, innovazione, flessibilità.
Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).
Conoscenze Informatiche: uso professionale pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
Disponibilità ad effettuare trasferte nazionali/internazionali
IL PROCESSO DI SELEZIONE: Aspettiamo la tua candidatura: inviaci il tuo CV entro tre settimane dall'apertura dell'annuncio di lavoro. Come funziona il processo di selezione? A seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti. Le/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business. Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo. COSA OFFRIAMO Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale. Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Cosa offriamo? • Retribuzione fissa commisurata all'esperienza e al livello della persona selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business; • Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; • Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili; • Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze. Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l'Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti. Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. Seniority:
JuniorPrimary Location:
IT - Varese - Cascina CostaContract Type:
PermanentHybrid Working:
Hybrid
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Lgs - Cascina Costa - Buyer Acquisti Global Production Elicotteri
Azienda:

Leonardo



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Tender Intern, Peripheral Interventions

col-wideJob Description:The Tender Intern within the Italian Peripheral Interventions (PI) Department will give support to the Commercial Contracting Manager...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Global Direct Procurement Specialist

col-wideJob Description:Who we areAmplifon is the global leader in the retail hearing care industry. Over , professionals in countries, coming from more than...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Director Purchasing Italy

Business Development & Strategic Roles • Italy, Milano We are building the best way to buy and sell cars online. With AUTO1.com we offer our professional B2B...


Da Auto1 Group Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Buyer

Adecco Life Science ricerca per un'importante azienda nel settore della ricerca biotecnologica su Milano un/una:Buyer(Contratto a tempo determinato 12 mesi)L...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-19T03:19:14.557Z