Dal 2001 MBDA rappresenta un esempio di integrazione aziendale e industriale a livello europeo, posizionandosi come leader nel settore della difesa mondiale in grado di confrontarsi, attraverso l'elevato livello tecnologico dei prodotti sviluppati, con i principali player globali.
Con sedi nel Regno Unito, in Francia, Italia, Germania e Spagna, MBDA è l'unica azienda europea in grado di progettare e produrre sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate terrestri, navali e aeree di tutto il mondo.
Grande importanza riveste per l'azienda l'innovazione intesa come l'implementazione di metodi e strumenti creativi e imprenditoriali, per identificare le tecnologie emergenti e coordinare la gestione della proprietà intellettuale in tutta MBDA.
Mbda Italia S.p.A, presente su 3 sedi, Roma, Fusaro e La Spezia, con oltre 2000 persone, offre diverse opportunità lavorative.
La risorsa prescelta di occuperà delle seguenti attività: Redazione di sale Agreements, Collaboration Agreements, partnering agreements, etc.
; Essere di supporto ai Legal Advisor ed al responsabile della funzione legale ai Programmi aziendali, al Procurement, al commerciale, e verso tutte le funzioni aziendali che richiedano assistenza legale; Impostare e redigere pareri, note e compiere ricerche legali a riporto del proprio responsabile.
Laurea Magistrale in Giurisprudenza Voto di laurea: 105/110 Costituisce titolo preferenziale specializzazione sul dlgs 231/2001 LLM o MBA saranno considerati un Plus Conoscenza lingua inglese B2 Dal 2 al 6 dicembre, MBDA partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Scopri di più su https://digitaldiversityweek.it/