AP Commerciale, azienda proprietaria del brand Sole365 , è una realtà consolidata e riconosciuta nel settore della GDO, con una rete capillare di punti vendita in continua espansione e diffusi su tutto il territorio campano. Il nostro impegno quotidiano è volto a garantire un'ampia gamma di prodotti di qualità, mantenendo sempre un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e all'innovazione.
Adottiamo la formula commerciale Everyday Low Price , che ci consente di offrire prezzi competitivi ogni giorno, senza la necessità di ricorrere a promozioni temporanee. Questo approccio ci permette di instaurare una relazione di fiducia con i nostri clienti, i quali sanno di poter contare su prezzi trasparenti e su un eccellente rapporto qualità-prezzo per i loro acquisti quotidiani.
Crediamo nel valore delle persone e investiamo costantemente nella loro formazione, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l'eccellenza e la crescita professionale sono al centro della nostra cultura aziendale.
L'Ufficio Legale, impegnato nella gestione e nella supervisione di tutte le questioni legali aziendali, è alla ricerca di un* LEGAL SPECIALIST .
Posizione: Il LEGAL SPECIALIST analizza, redige e verifica contratti e documenti legali, garantendo la conformità normativa e supportando le diverse aree aziendali nel rispetto delle politiche interne e della legislazione vigente.
Responsabilità: Tenere l'agenda dell'ufficio, monitorare le scadenze e le udienze; Collazionare i fascicoli delle cause e delle pratiche stragiudiziali e gli allegati ai contratti; Gestire l'archiviazione delle pratiche, dei contratti e della corrispondenza nei vari fascicoli; Supportare il Legal Manager negli adempimenti della compliance GDPR e 231/'01; Predisporre i fascicoli relativi alle pratiche assicurative raccogliendo e verificando tutti i documenti necessari alla corretta istruttoria e coordinarsi con il broker per l'apertura delle pratiche di sinistro e infortunio e delle altre pratiche; Monitorare lo stato delle pratiche assicurative, predisporre le eventuali transazioni previa approvazione del Legal Manager e rendicontare lo stato delle stesse con cadenza settimanale; Predisporre lettere di sollecito e messa in mora; Supportare Legal Manager nelle analisi e ricerche legali. Requisiti: Laurea Magistrale in Giurisprudenza; Esperienza di Studio Professionale di almeno 6 mesi; Abilitazione alla pratica forense; Competenze reali e comprovabili nell'utilizzo di Word, PowerPoint ed Excel ad un livello almeno medio; Competenze reali e comprovabili nella Suite Google (Gmail, Sheet, Chat, Tasks). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr