Angel4Future (A4F) è il Venture Builder della holding Angel. A4F è un generatore di imprese tecnologiche che fornisce servizi di trasformazione digitale, progettazione e produzione meccatronica ed ha la responsabilità della crescita orizzontale della holding.
In Angel4Future costruiamo, lanciamo e sviluppiamo nuove aziende in mercati ad alto potenziale.
Meccatronica Digitale, Ai, IoT, e Made in Italy sono gli ingredienti della nostra formula.
Angel è il gruppo industriale italiano leader nei mercati internazionali del Ferroviario, dell'Aerospazio e dell'Aeronautica. Con quartier generale a Monopoli (BA), il gruppo impiega oltre 2.000 dipendenti con sedi in 20 paesi. I suoi prodotti e servizi sono attualmente in uso in 67 nazioni nel mondo.
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Legale di Angel4future Srl e lavorerà a stretto contatto con la Direzione, garantendo supporto trasversale nella gestione delle attività di interesse legale, coordinandosi in autonomia con i dipartimenti aziendali coinvolti.
Responsabilità:Attività di redazione, revisione e negoziazione delle principali tipologie di accordi commerciali (Master Supply Agreements, Master Purchase Agreements, contratti di fornitura e subfornitura, contratti IT, NDA, MOU, LOI)Consulenza trasversale a tutti i dipartimenti nella gestione ordinaria delle questioni di interesse giuridicoSupporto al dipartimento commerciale nella redazione di offerteAssistenza e consulenza nelle procedure di gara ad evidenza pubblicaProduzione documentale relativa ad attività di precontenziosoGestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri)Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati personali e alle policy aziendaliSupporto nelle attività di compliance al GDPR e al D.lgs. 231/2001Monitoraggio e gestione del ciclo di vita dei contratti stipulatiConsulenza, anche in ambito societario, e supporto legale alle attività degli altri dipartimenti e al notaio (redazione procure notarili, supporto in sede di assemblea straordinaria)Requisiti:Laurea in giurisprudenza (l'eventuale possesso del titolo di abilitazione all'esercizio della professione forense sarà valutato positivamente)Precedente esperienza in contesti aziendali internazionali o in studi professionali che abbiano assistito aziende impegnate nella produzione di software e/o nel settore dei beni durevoli
#J-18808-Ljbffr