Azienda italiana storica, Zamperla è oggi uno dei principali player mondiali nel mercato delle attrazioni per i parchi di divertimento.
Dalla progettazione alla realizzazione di giostre e montagne russe, fino alla gestione di parchi divertimento, opera su scala internazionale, esportando quasi la totalità dei prodotti e servizi.
La mission di Zamperla è l'intrattenimento: trascendiamo il concetto di "giostra" classica per pensare fuori dagli schemi, ponendoci ogni giorno nuovi obiettivi, con il fine di creare esperienze immersive e indimenticabili.
**Legal Counsel**:
Per la nostra sede di Altavilla Vicentina (VI) stiamo cercando una persona da inserire a supporto della struttura legale che si occuperà di gestire le seguenti attività:
Fornire supporto alla redazione, revisione e controllo della contrattualistica nazionale ed internazionale (contratti con clienti, fornitori, subappaltatori, ecc.
), in conformità a quanto previsto dal diritto commerciale e dal diritto del lavoro;
Assistere la titolare del ruolo nelle misure di compliance aziendale e in questioni legali riguardanti la proprietà intellettuale (marchi e brevetti);
Collaborare alla gestione di eventuali attività amministrative e legali propedeutiche alla partecipazione a bandi di gara e a bandi per contributi pubblici;
Tenere monitorata l'evoluzione della normativa afferente a materie di interesse rilevante per il business e l'azienda ed aggiornare il management di conseguenza;
Fornire assistenza su temi di rilevanza legale su eventuale richiesta delle varie funzioni aziendali.
**Requisiti**:
Laurea in Giurisprudenza;
Esperienza di almeno un anno, presso studi professionali di consulenza legale o all'interno di contesti aziendali;
Inglese fluente livello C1;
Capacità di sintesi;
Capacità comunicative;
**Tipologia contrattuale**: contratto a termine