GEWISS è un'azienda multinazionale italiana che opera a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l' home and building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente.
La storia di GEWISS ha radici in un percorso imprenditoriale di successo, nato dall'intuizione rivoluzionaria dell'uso del tecnopolimero nei sistemi elettrici e guidato dai valori dell'integrità, della cultura dell'eccellenza e della sostenibilità.
Stiamo vivendo un momento di crescita ambiziosa e stimolante per diventare sempre più manageriali, internazionali, digitali e sostenibili. Per questo motivo, abbiamo bisogno dei migliori talenti che camminino al nostro fianco, supportando insieme questo processo di continua evoluzione.
Gewiss sta ricercando un laureato in giurisprudenza con esperienza di 3-5 anni in studi legali o nel dipartimento legale di aziende di medio-grandi dimensioni.
La persona collaborerà con il dipartimento legale della società e darà supporto allo svolgimento delle seguenti attività:
- Pareristica interna a supporto dei colleghi operativi presso le società controllate italiane ed estere;
- redazione/revisione della contrattualistica nazionale/internazionale;
- gestione di tematiche relative alla tutela della proprietà intellettuale (es. programmi di anticontraffazione).
Requisiti:
- esperienza di 3-5 anni in studi legali e/o aziende multinazionali
- abilitazione professionale (requisito preferenziale);
- ottima conoscenza della lingua inglese.
In Gewiss, troverai:
- Un ambiente stimolante e dinamico che ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e progetti sempre più digitali e innovativi.
- Autonomia e responsabilità, perché essere pienamente coinvolti è il primo passo per fare la differenza.
- Formazione continua e opportunità di carriera. Avrai a disposizione contenuti formativi multimediali costantemente aggiornati. I tuoi risultati guideranno il tuo percorso di crescita.