PEPCO, CHI SIAMOSiamo una catena europea di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità e a prezzi bassi.Il lavoro in Pepco è contraddistinto da una forte attenzione sui nostri cinque valori aziendali: Rispetto, Crescita, Amore per i Nostri Clienti, Spirito di Squadra e Semplicità.La nostra sede centrale di Milano opera in sinergia con i nostri store per garantire che la qualità della vita lavorativa dei 1000+ dipendenti e del servizio ai clienti siano sempre elevate.DI COSA TI OCCUPERAINell'ufficio Property di Pepco, il/la Lease Specialist – a diretto riporto dell'Head Of Property - si occupa principalmente della conformità dei contratti di locazione dei negozi e della loro gestione, del monitoraggio dei costi dei contratti di locazione e della preparazione di analisi e report.Coordina la preparazione dei contratti di locazione e ne verifica la completezza al fine della stipula;Assicura l'attuazione delle disposizioni previste dal contratto di locazione al fine di garantirne la regolare prosecuzione;Comunica con il proprietario/locatore in merito alle condizioni del contratto (ad es. fatture, rapporti sul fatturato, penali...);Monitora i costi associati al contratto di locazione, gestendo il flusso delle fatture, mantenendo un database dei costi, preparando report amministrativi.PEPCO FA PER TE SESei abituat* a ritmi simili a quelli del retail, che richiedono grande dinamismo e reattività;Ti piace andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più "banali": possono sempre essere migliorate!Sei predispost* a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa;Applichi la tua precisione e il tuo senso dell'organizzazione in tutte le attività;TU FAI PER PEPCO SEHai esperienza di almeno un anno nell'ambito dell'amministrazione real estate;Hai un diploma/laurea in discipline economiche/commerciali;Sai utilizzare in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office;Hai mai utilizzato un software di accounting (e.g. Oracle, MS Dynamics);Hai una conoscenza fluente della lingua inglese (indispensabile).SE SEI ANCORA INDECIS*, ECCO QUATTRO OTTIMI MOTIVI PER COMPLETARE LA TUA CANDIDATURAOffriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo;Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede);Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store;Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche.Farai parte di una realtà Europea, con possibilità di crescita trasversale non solo in Italia.