Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Geometra Facility Manager

Eurointerim S.P.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, una figura professionale da inserire per la gestione dei beni Immobiliari...


Eurointerim Cittadella - Liguria

Pubblicato 13 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GENOVA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Sentra Energia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Geometra Facility Manager

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, una figura professionale da inserire per la gestione dei beni Immobiliari...


Eurointerim Cittadella - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Responsabile E Coordinatore Di Magazzino

ALI SPA è alla ricerca di un Responsabile di Magazzino motivato e organizzato per gestire la logistica di azienda cliente nel settore alimentare. La figura s...


Ali Spa - Filiale Di Carrara - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Lean Specialist

Dettagli della offerta

Direzione Lavoro Group Spa (Aut.Min.
0001 del 21/01/19), ricerca nella zona di Treviso per importante azienda cliente operante nel settore Legno Industria un: LEAN SPECIALIST   La figura sarà introdotta nell'ufficio miglioramento continuo e risponderà direttamente al Lean Manager.
Svolgerà un ruolo centrale nel miglioramento dell'efficienza e della produttività organizzativa attraverso l'implementazione dei principi e delle metodologie Lean e avrà il compito di identificare gli sprechi e le opportunità di miglioramento tramite l'analisi dei processi produttivi.
Principali Responsabilità: - Definire i piani di miglioramento aziendali, gestire e coordinare i progetti con metodologie Lean (A3, PDCA, Kaizen), definire i KPI specifici, monitorare i risultati e redigere la relativa reportistica.
- Utilizzare gli strumenti base della Lean per ridurre gli sprechi, migliorare la qualità e l'efficienza (VSM, TPM, 5s, VM, Poka Yoke, SOP, SMED) - Preparazione della reportistica relativa agli andamenti aziendali e presentazione al Lean Manager e alla Direzione.
- Formare e guidare il personale sui fondamenti e i principi della Lean Manufacturing e nell'implementazione dei progetti di miglioramento.
- Collabora nella progettazione e introduzione di nuovi impianti (analisi costi / benefici, layout, interconnessione...).
Competenze aggiuntive apprezzate: - Laurea triennale ad indirizzo tecnico – possibilmente ingegneria gestionale o meccanica o equipollenti - Esperienza maturata nella gestione di progetti Lean - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel) - Approccio strutturato basato sui dati, capacità analitiche e di problem solving - Competenze negli ambiti di Project Management, Mappatura dei processi, Metodologia Lean, Kaizen, Miglioramento continuo - Ottime capacità relazionali, comunicative e di presentazione Si propone iniziale contratto in somministrazione se la risorsa é al primo impiego, a Tempo Indeterminato se comprovata esperienza nel settore.
Orari di lavoro: FULL-TIME Retribuzione: CCNL LEGNO INDUSTRIA Livello: Commisurato in base alla esperienza maturata #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T18:04:48.497Z