Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di ingegner*, scienziat* e architett* per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale. Dai veicoli autonomi ai robot salvavita, i nostri talenti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori.
Unisciti a noi per una carriera piena di opportunità, dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
Come Lean Engineer presso Capgemini Engineering parteciperai a progetti afferenti al settore Energy e lavorerai nell'ambito della nostra practice Manufacturing & Operations.
In questo ruolo ti occuperai delle seguenti attività:
Collaborazione interfunzionale con il reparto produttivo, definire azioni correttive, garantire la coerenza e l'efficacia dei miglioramenti proposti; Monitoraggio delle performance dei processi produttivi, con l'obiettivo di ridurre i tempi di ciclo e i costi operativi; Assicurare la conformità ai requisiti di qualità e sicurezza durante tutte le fasi di miglioramento dei processi. Sei la risorsa che stiamo cercando se possiedi:
Competenze tecniche approfondite sui sistemi di automazione industriale, come PLC, SCADA, MES; Capacità di effettuare attività di troubleshooting, manutenzione e messa a punto degli impianti di produzione; Conoscenza dei principi e delle metodologie di automazione e di miglioramento continuo (es. Lean, qualità); Capacità di analizzare i dati e i log degli impianti per identificare e risolvere problemi; Collaborazione con team multidisciplinari (produzione, IT, ingegneria) per ottimizzare i processi; Possesso di una laurea in ambito tecnico-ingegneristico e un'esperienza sul campo di almeno 3 anni. Location: Torino
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà concordata in sede di colloquio.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr