NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Si ricerca una figura, da formare o con esperienza , per il ruolo di Leads Manager.
La risorsa sarà responsabile di: Gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente, garantendo un alto livello di soddisfazione Coordinare e pianificare gli incontri tra i consulenti ed i clienti, assicurando che ogni appuntamento sia ben preparato e ottimizzato per il miglior utilizzo del tempo di tutti Garantire un'accoglienza professionale e cordiale ai clienti durante le loro visite in ufficio, creando un ambiente confortevole e rappresentando l'azienda con professionalità Partecipare ad eventi di formazione, networking e co-working organizzati dall'azienda madre Requisiti: Posizione aperta anche a figure alla loro prima esperienza lavorativa nel settore Pregressa esperienza di back-office/front-office commerciale, receptionist rappresenterà un'importante valore aggiunto Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, rappresenterà un'importante valore aggiunto Multitasking Essere proattivi, con ottime doti di comunicazione e negoziazione Pensiero strategico e capacità di pianificazione Miglioramento dei processi e capacità di problem solving Flessibilità e orientamento a raggiungere i risultati prefissati Competenze informatiche e dei principali software gestionali Si offre: Essere parte del settore delle Aste Immobiliari Appartenere ad un'azienda in forte crescita Un ambiente stimolante ed in continuo sviluppo Opportunità di sviluppo e carriera Mettere in pratica le tue migliori skills perchè possano impattare sugli obiettivi aziendali Essere parte di un team dinamico Dopo adeguato periodo di formazione e di valutazione, offriamo possibilità di assunzione Sede di lavoro: JESI – ANCONA – CORRIDONIA