Leader Di Domani - Area Customer Experience

Leader Di Domani - Area Customer Experience
Azienda:

Ikea



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Job ID: 258885

Date posted: 18/09/2024


Sei pronto per diventare Leader di domani in IKEA?


CHI SEI

Condividi i nostri valori!

Credi anche tu nei valori IKEA e li applichi nella vita quotidiana.

Vuoi fare di più!

Hai l'ambizione di crescere e di ricoprire ruoli di responsabilità in futuro, guidando te stesso e le altre persone.

Sei curioso e ti piace imparare sempre qualcosa di nuovo!

Ti piace scoprire cose nuove, apprendi velocemente e cogli tutte le opportunità per allargare le tue competenze e la tua leadership.

Sei a tuo agio nelle situazioni nuove e sconosciute!

Ignoto? Non ti temo! Ti piace cercare e testare soluzioni innovative e ti adatti con ottimismo agli imprevisti e ai cambiamenti.

Home furnishing nel cuore!

Hai una passione per l'arredamento e sei motivato dalla nostra vision "Creare una vita migliore per la maggioranza delle persone".

Non ci sono confini!

La tua città, l'Italia o l'estero: le opportunità in IKEA sono ovunque. La tua voglia di vivere nuove esperienze in altri luoghi è un moltiplicatore di possibilità!


COSA FARAI

Il nostro programma di sviluppo ti offre la possibilità di lavorare con manager esperti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Potrai conoscere il nostro business da vicino, lavorare per contribuire a raggiungere gli obiettivi di reparto e di condividere le tue idee innovative.

Potrai partecipare a formazioni sulla leadership e continuare ad allenarla ogni giorno, guidando te stesso e portando a bordo le altre persone.

Avrai la possibilità di misurarti con un progetto individuale e unico, che elaborerai utilizzando le competenze apprese campo, dal tuo manager e da tutte le nostre soluzioni formative, aggiungendo la tua personale impronta al lavoro.

Imparerai a lavorare nell'area Customer Experience.

La funzione Customer Experience assicura un'esperienza di acquisto positiva e piacevole per tutti i visitatori ed i clienti di IKEA, garantendo che questa sia facile, veloce e positiva, implementando i processi e gli strumenti appropriati per le relazioni con i clienti e traducendo le strategie in azioni concrete di business.

Attraverso questo percorso di stage potrai:

Imparare a conoscere il cliente e supportarlo nel processo di post-vendita Imparare a leggere i dati derivanti dalle survey e dalle altre funzioni, elaborarli ed analizzarli per fornire nuove idee di business al tuo responsabile

Durante il percorso, insieme al tuo manager e all'HR di negozio avrai modo di costruire il percorso migliore per te e avrai anche la possibilità di accedere alla Academy IKEA, il nostro programma intensivo per diventare Leader di domani che prevede formazioni individuali e di gruppo, nel tuo store e in Italia.

L'Academy IKEA è sviluppo, velocità, opportunità! Prevede:

Formazioni specialistiche, seguita da manager esperti e dalle funzioni della sede centrale Formazione sulla leadership, perché le persone sono la nostra risorsa principale e saperle guidare è fondamentale per raggiungere gli obiettivi Networking, coaching, social learning… ossia la possibilità di conoscere e imparare da persone diverse, avere supporto e sostegno da professionisti esperti RIEPILOGO OFFERTA Percorso di stage della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato/apprendistato Possibilità di accesso ad IKEA Academy con un percorso strutturato e personalizzato volto a ricoprire il ruolo di Leader Rimborso spese di 850 euro lordi Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di alimenti (molti dei quali sono biologici) COSA TI SERVIRA' AVERE Laurea triennale/magistrale o titolo di studio equivalente Buona conoscenza della lingua inglese

Scegliere IKEA significa scegliere un percorso di crescita!

In Italia l'80% delle posizioni di leader e manager sono state ricoperte da dipendenti cresciuti internamente, il 47% delle posizioni manageriali è ricoperto da donne e la differenza retributiva tra generi è pari a zero.

Cosa aspetti? Questa opportunità è l'inizio di quello che potrebbe essere il lavoro dei tuoi sogni!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leader Di Domani - Area Customer Experience
Azienda:

Ikea



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Accertatore Siae

Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Accertatori da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo e accertamento. Il ruolo prevede...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Addetto Alla Disinfestazione Tra Padova E Verona

Ricerca Tecnico Addetto alla Disinfestazione nella zona tra Padova e Verona Descrizione azienda Oceanica Italia Srl opera nel settore delle pulizie civili ed...


Da Ricerca E Selezione Del Personale Oceanica - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Addetto Alla Manutenzione / Manutentore - Verona

Il Club Virgin Active di Verona sta cercando un/a professionista del reparto manutenzione per unirsi al nostro team. In questa posizione, riporterai direttam...


Da Virgin Active Italia - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Customer Care

Si ricerca per azienda commerciale, per ampliamento organico, un/una addetto/a commerciale.Mansionianalisi del mercatocreazione di strategie miratevendita ai...


Da Team Opportunity - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-10-05T06:19:26.142Z