Forma parte del equipo de NIKE, Inc.NIKE, Inc. hace más que equipar a los mejores atletas del mundo.
Es un lugar para explorar el potencial, borrar las fronteras y ampliar los límites de lo que se puede ser.
La empresa busca personas que puedan crecer, pensar, soñar y crear.
Su cultura aumenta al adoptar la diversidad y recompensar la imaginación.
La marca busca a los triunfadores, los líderes y los visionarios.
En NIKE, Inc. se trata de que cada persona aporte sus habilidades y pasión a un juego desafiante y en constante evolución.Trabajar en venta minorista es ser la cara de NIKE, Inc. Con el foco puesto incansablemente en los conocimientos sobre productos y servicio al cliente, los equipos de venta minorista de Nike le aportan al cliente valiosas experiencias todos los días.
Desde Shanghái a San Francisco, cada una de las tiendas tiene una perspectiva única y atiende a una comunidad inspiradora de devotos del deporte y el estilo.
Una carrera en el sector de venta minorista de Nike requiere creatividad y ambición, y ofrece la oportunidad de crecer con algunos de los mejores atletas, compañeros de equipo y asociados de venta minorista de la industria.Nei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete".Unisciti al team NIKE, Inc.!Per essere Lead ti deve piacere:avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienticoordinare, istruire e motivare i dipendenti della tua area e garantire un'eccellente atmosfera di lavorosostenere la gestione dell'attività quotidiana della tua area per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl.
servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita, campagne promozionali)individuare e risolvere i problemi assieme alla direzione del punto venditaagire da ambasciatori del marchio per le iniziative NIKEassicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKEIn particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Lead:COMMERCIALEsostenere un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visivagarantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchiolavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità dell'esecuzione dell'aspetto visivo del merchandisingavere responsabilità in materia di tempestività delle iniziative di lancio mensili e fornire feedback regolariusare gli strumenti di reporting assieme ai Coach di reparto per prendere le migliori decisioni commercialiguidare tramite l'esempio al raggiungimento di un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitaliESPERIENZA DEGLI ATLETI*accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un'esperienza della massima qualità (Purpose)collaborazione con i Coach per la pianificazione del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassadorin collaborazione con la direzione del punto vendita, coinvolgimento nei processi di assunzione, incluso l'onboardingcollaborazione con i Coach dei punti vendita per implementare la programmazione del punto vendita, incluse disponibilità, distribuzione e spedizionecollaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positivaCONSUMER EXPERIENCEdare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del clientefornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitalecompletare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atletiuso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto venditaCosa ottieni:stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienzaopportunità di bonus mensilisconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto venditapacchetto di benefitopportunità di sviluppo e carriera entusiasmantiformazione continua su vendite e prodottiambiente dinamico e ricco di motivazione che dà valore a diversità, equità e inclusione (DEI)abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadraaccesso ad attività sportiveopportunità di partecipare a eventi NIKE uniciIl tuo contributo:passione per NIKE e/o per lo sportpiù di 2 anni di esperienza nel settore retailcapacità di usare un linguaggio professionaleforte attenzione al team e ai clienticapacità organizzative e di assegnare prioritàproattività, apertura mentale, motivazioneflessibilità di lavorare a turni e nei weekendAbbiamo suscitato il tuo interesse?
Vuoi sostenerci nella nostra missione "Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta* del mondo."?
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Ti aspettiamo!NIKE, Inc. es una empresa en crecimiento que busca miembros para su equipo que crezcan con ella.
Nike ofrece un paquete de generosas retribuciones, un entorno de trabajo informal, una cultura diversa e inclusiva y un ambiente energizante para el desarrollo profesional.
Sin importar la ubicación o el puesto, cada empleado de Nike tiene una sola misión: brindar inspiración e innovación a cada atleta* en el mundo.NIKE, Inc. se compromete a emplear personal diverso.
Los solicitantes calificados recibirán la debida consideración independientemente de su raza, color, religión, sexo, nacionalidad, edad, orientación sexual, identidad de género, expresión de género, condición de veterano de guerra o discapacidad.
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