Contribuire a rendere l'Alto Adige l'habitat sostenibile più ambito d'Europa. Questa è la nostra vision, a cui potrai contribuire in prima persona, se entrerai a fare parte del nostro team. Stiamo cercando una persona con solide competenze giuridiche, che con diretta responsabilità sulle tematiche giuridiche che gli/le verranno affidate, lavorerà in stretta collaborazione con il Management Board. Quali sono i tuoi compiti:
Gestione di gare di appalto per l'affidamento di servizi e forniture – D.lgs. 50/2016 e L.P 16/2015 Gestione delle tematiche di Governance aziendale: anticorruzione e trasparenza – Legge n. 190/2012 e D.lgs. n. 33/2013, modello organizzativo di cui al D.lgs. 231/2001 Contrattualistica aziendale Attività extragiudiziale Gestione diretta degli affidamenti e dei contratti per i servizi e le forniture di maggiore rilevanza aziendale Coordinamento dei membri del team legale in funzione dei compiti da svolgere Quali sono i requisiti indispensabili per la posizione:
Laurea in giurisprudenza Conoscenza della normativa in materia di gare e appalti, del diritto amministrativo, della struttura e degli obblighi degli enti pubblici economici e delle pubbliche amministrazioni Diversi anni di esperienza professionale nei settori sopra citati Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano Quali sono invece i requisiti preferenziali per la posizione:
Esperienza professionale nel settore pubblico, in materia di gare ed appalti pubblici, diritto amministrativo, struttura e adempimenti degli enti pubblici economici e delle pubbliche amministrazioni Capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia Capacità di lavorare in modo preciso e strutturato Orientamento al lavoro di squadra Buone conoscenze informatiche Buona conoscenza dell'inglese Cosa offriamo:
Programma di formazione individuale Gestione flessibile dell'orario lavorativo Possibilità di smart working fino a due volte a settimana Lavoro autonomo e di responsabilità CCNL per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi Orario di lavoro: tempo pieno (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Bolzano Come candidarsi:
Le candidature presentate attraverso il portale verranno man mano esaminate dai nostri responsabili della selezione, che fisseranno i colloqui con i profili in linea. Le candidature ritenute non idonee riceveranno opportuna comunicazione.
Come valutiamo i candidati?
La selezione avrà luogo con l'ausilio di diverse tecniche di selezione e/o colloqui strutturati individuali. I colloqui individuali avranno luogo a partire dal 28.11.2024. L'invito alla prova di selezione ha luogo tramite invio alla casella di posta elettronica indicata dal/dalla richiedente all'atto della presentazione della domanda. La mancata presenza al colloquio, quale ne sia la causa, comporta l'esclusione dalla procedura di selezione. Per essere ammessi al colloquio le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. La commissione, valutate le competenze e tenuto conto del curriculum professionale, redige per ogni candidata e candidato un profilo attitudinale.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 11:00 del giorno 28.11.2024 e le domande di partecipazione saranno accettate solo se pervenute attraverso il nostro sito web .
#J-18808-Ljbffr