Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente leader nel settore della tecnologia medica, ricerca e seleziona:
n.1 Lead Customer Service (appartenente alle cat.
protette)
Il Lead Customer Service Representative è un rappresentante Customer Service molto esperto.
È ben preparato sulle attività quotidiane e sulle procedure di Customer Service.
Inoltre, ha una buona visione dell'integrazione del team con gli altri team dell'ecosistema.
**Principali attività e responsabilità**
- Elaborazione di ordini e crediti
- Organizzare resi e ritiri e gestire le richieste in merito ad avvisi di ricevimento e prezzi
- Comunicazione proattiva con i clienti interni ed esterni
- Indagini e risoluzione delle controversie sulle fatture
- Registrare e seguire la risoluzione dei problemi e le relative comunicazioni al cliente
- Responsabile dell'esecuzione di attività e del supporto dei colleghi in una serie di aree/processi e richieste complessi
- Collaborazione con i colleghi per un'organizzazione efficace e la definizione delle priorità dei compiti all'interno delle aree specifiche
**Istruzione/qualifiche**
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Requisito preferenziale: Ulteriore formazione in una disciplina pertinente
**Requisiti essenziali**:
- Necessari 5 anni di esperienza nel campo o in un'area correlata
- Esperienza nella gestione degli ordini e competenze nel lavoro dei contact center
- Ottima comprensione dei flussi del processo del Customer Service
- Ottima comprensione delle buone pratiche di documentazione e conservazione della documentazione
- Conoscenza avanzata di MS Excel, MS Outlook, MS Word, Internet
- Buona conoscenza di un sistema ERP
- Conoscenza della lingua inglese almeno liv.
B1
**Requisiti graditi**:
- Esperienza nell'analisi dei processi aziendali
- Esperienza nel settore della logística inversa e della merce in conto deposito (come dispositivi medici, mercati sanitari)
**Softskill**:
- Orientamento al cliente
- Problem solving
- Team working
- Capacità di prendere decisioni autonome a livello operativo e tattico
- Proattività
**Inquadramento**:
- Contratto a tempo indeterminato
- 3'' liv.
CCNL Commercio
- Ticket restaurant 8euro
- Assicurazione sanitaria
- Bonus 6%
**Impegno**:
- Fulltime
- 3 giorni a settimana smart working
**sede di lavoro**
Parco Leonardo Fiumicino Roma