Lead Customer Service (Appartenente Alle Cat

Dettagli della offerta

Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente leader nel settore della tecnologia medica, ricerca e seleziona:
n.1 Lead Customer Service (appartenente alle cat.
protette)
Il Lead Customer Service Representative è un rappresentante Customer Service molto esperto.
È ben preparato sulle attività quotidiane e sulle procedure di Customer Service.
Inoltre, ha una buona visione dell'integrazione del team con gli altri team dell'ecosistema.
**Principali attività e responsabilità**
- Elaborazione di ordini e crediti
- Organizzare resi e ritiri e gestire le richieste in merito ad avvisi di ricevimento e prezzi
- Comunicazione proattiva con i clienti interni ed esterni
- Indagini e risoluzione delle controversie sulle fatture
- Registrare e seguire la risoluzione dei problemi e le relative comunicazioni al cliente
- Responsabile dell'esecuzione di attività e del supporto dei colleghi in una serie di aree/processi e richieste complessi
- Collaborazione con i colleghi per un'organizzazione efficace e la definizione delle priorità dei compiti all'interno delle aree specifiche
**Istruzione/qualifiche**
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Requisito preferenziale: Ulteriore formazione in una disciplina pertinente
**Requisiti essenziali**:
- Necessari 5 anni di esperienza nel campo o in un'area correlata
- Esperienza nella gestione degli ordini e competenze nel lavoro dei contact center
- Ottima comprensione dei flussi del processo del Customer Service
- Ottima comprensione delle buone pratiche di documentazione e conservazione della documentazione
- Conoscenza avanzata di MS Excel, MS Outlook, MS Word, Internet
- Buona conoscenza di un sistema ERP
- Conoscenza della lingua inglese almeno liv.
B1
**Requisiti graditi**:
- Esperienza nell'analisi dei processi aziendali
- Esperienza nel settore della logística inversa e della merce in conto deposito (come dispositivi medici, mercati sanitari)
**Softskill**:
- Orientamento al cliente
- Problem solving
- Team working
- Capacità di prendere decisioni autonome a livello operativo e tattico
- Proattività
**Inquadramento**:
- Contratto a tempo indeterminato
- 3'' liv.
CCNL Commercio
- Ticket restaurant 8euro
- Assicurazione sanitaria
- Bonus 6%
**Impegno**:
- Fulltime
- 3 giorni a settimana smart working
**sede di lavoro**
Parco Leonardo Fiumicino Roma


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti Supermercati Roma Zona Prati

QuoJobis SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca per SUPERMERCATO in ZONA PRATI   PERSONALE DI SUPERMERCATO   Addetti ai banchi  (Gastronomia, Macelleria, Pesche...


Quojobis Filiale Di Napoli - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Client Partner Energy & Utilities

Job Description: DXC Technology is looking for a Client Partner Energy & Utilities. The Account Executive Team is accountable for the company's financial per...


Dxc Technology - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Job On Call Stockroom Specialist - Calvin Klein

Design Your Future at PVH Job On Call Stockroom Specialist - Calvin Klein Be part of an iconic story. PVH is the growth platform for Calvin Klein and TOMMY H...


Pvh Corp. - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Autisti Autobus Tpl Patente D+Cqc - Roma

Job Camere Srl, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca autisti autobus Roma. Si ricercano autisti di autobus, scopo assunzione tempo indeterminato...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T18:08:55.692Z