KEKYJOB società di Headhunting, per società Cliente, grande gruppo commerciale campano, attivo nel settore della distribuzione DO, con anche una rete di punti vendita di proprietà e con sede a Salerno (zona industriale), ricerca e seleziona:
**n. 2 Lead Customer Service / Addetto Servizio Clienti (Cat.
Prot.
L68/99)**
**Responsabilità**:
Gli obiettivi principali sono quelli di fornire un servizio clienti efficace (garantire la risoluzione del problema) ed efficiente (nel miglior tempo e nel miglior modo possibile) e garantire il massimo livello di soddisfazione ed esperienza dei clienti, sia interni che esterni, in ottica di miglioramento continuo dei processi e del servizio.
**Attività**:
- Acquisire reclami/richieste da parte dei clienti dalle colleghe del centralino;
- Definire le attività necessarie per ogni richiesta e le priorità di ognuna
- Collaborare con i colleghi e le altre funzioni aziendali per gestire, assegnare priorità alle attività e risolvere i problemi all'interno delle aree specifiche;
- Follow-up della risoluzione dei problemi e relativa comunicazione al cliente;
- Utilizzare quotidianamente excel per registrare chiamate, attività e tutte le altre informazioni relative alla risoluzione del problema.
- Monitorare le attività e i casi aperti; gestire la chiusura del caso (reclami del servizio clienti) e seguire gli altri reparti per fornire feedback sulle cause alla radice dei reclami dei clienti;
- Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando metodi / strumenti giusti.
**Competenze e requisiti della posizione**:
- Diploma tecnico o commerciale o studi superiori
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Conoscenza delle logiche e dei Processi di una società commerciale
- Esperienza nel medesimo ruolo in società commerciali
- Competenza nella gestione degli ordini, delle fatture/note di credito, dei documenti di viaggio di una società commerciale
- Ottima conoscenza di gestione documentale
- Problem Solving e capacità di lavorare sotto pressione
- Teamworking, comunicazione efficace e capacità di ascolto
- Capacità di organizzazione del lavoro e di iniziativa
**Offerta**
- Contratto iniziale a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione.
CCNL commercio 3"Livello.
**Impegno**
- fulltime (ma valutiamo anche richieste part-time)
**Sede**
Salerno zona industriale