Lead Customer Service / Addetto Servizio Clienti

Dettagli della offerta

KEKYJOB società di Headhunting, per società Cliente, grande gruppo commerciale campano, attivo nel settore della distribuzione DO, con anche una rete di punti vendita di proprietà e con sede a Salerno (zona industriale), ricerca e seleziona:
**n. 2 Lead Customer Service / Addetto Servizio Clienti (Cat.
Prot.
L68/99)**
**Responsabilità**:
Gli obiettivi principali sono quelli di fornire un servizio clienti efficace (garantire la risoluzione del problema) ed efficiente (nel miglior tempo e nel miglior modo possibile) e garantire il massimo livello di soddisfazione ed esperienza dei clienti, sia interni che esterni, in ottica di miglioramento continuo dei processi e del servizio.
**Attività**:
- Acquisire reclami/richieste da parte dei clienti dalle colleghe del centralino;
- Definire le attività necessarie per ogni richiesta e le priorità di ognuna
- Collaborare con i colleghi e le altre funzioni aziendali per gestire, assegnare priorità alle attività e risolvere i problemi all'interno delle aree specifiche;
- Follow-up della risoluzione dei problemi e relativa comunicazione al cliente;
- Utilizzare quotidianamente excel per registrare chiamate, attività e tutte le altre informazioni relative alla risoluzione del problema.
- Monitorare le attività e i casi aperti; gestire la chiusura del caso (reclami del servizio clienti) e seguire gli altri reparti per fornire feedback sulle cause alla radice dei reclami dei clienti;
- Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando metodi / strumenti giusti.
**Competenze e requisiti della posizione**:
- Diploma tecnico o commerciale o studi superiori
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Conoscenza delle logiche e dei Processi di una società commerciale
- Esperienza nel medesimo ruolo in società commerciali
- Competenza nella gestione degli ordini, delle fatture/note di credito, dei documenti di viaggio di una società commerciale
- Ottima conoscenza di gestione documentale
- Problem Solving e capacità di lavorare sotto pressione
- Teamworking, comunicazione efficace e capacità di ascolto
- Capacità di organizzazione del lavoro e di iniziativa
**Offerta**
- Contratto iniziale a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione.
CCNL commercio 3"Livello.
**Impegno**
- fulltime (ma valutiamo anche richieste part-time)
**Sede**
Salerno zona industriale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Desk Coordinator

Performance Optimal Health is a total health and wellness organization dedicated to empowering individuals to lead healthier lives. With a focus on the Four ...


Performance Optimal Health - Campania

Pubblicato 5 days ago

Operai Addetti Ai Servizi Di Igiene E Pulizia Vibonati, Salerno

Job description: Descrizione azienda GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con ...


Cilento Lavoro - Campania

Pubblicato 5 days ago

Part Time 600 - Battipaglia

Vuoi guadagnare lavorando solo poche ore al giorno?Azienda operante nel settore della vendita telefonica ricerca e selezionaOperatori telefonici outbound set...


Play Srl - Campania

Pubblicato 5 days ago

Sportellista E Operatore Di Sala

siamo alla ricerca di sportelliste e operatori di sala per sale slot/agenzie scommesse.Si garantisce regolare contratto e ottima retribuzione.Per info contat...


Games&Lotteries S.R.L - Campania

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-18T03:49:53.696Z