Community manager - consulenza - design company - comunicazione - project manager - milano
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un'importante independent design company che progetta e accompagna la trasformazione delle imprese in modo collaborativo progettando e creando servizi su scala internazionale dalla strategia all'implementazione operativa.
**Il tuo nuovo ruolo**
Hays, società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato, sta ricercando una figura di Lead Community Manager per l'area Communities & Platform: la figura ricercata governa il ritmo del progetto, ne definisce le priorità in considerazione, sa guidare i diversi momenti di contatto con i referenti operativi del cliente e partecipa a riunioni strategiche (riunioni e workshop di sviluppo, feedback sulle attività e la squadra, start-up, negoziazione tempi di delivery ed economics), sapendo ingaggiare e gestire le diverse figure coinvolte e il budget assegnato.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- 8-10 anni di esperienza (con esperienza in consulenza)
- Esperienza di Design di progetti in ambito Comunicazione e Community digitale per grandi organizzazioni
- Esperienza di people management e di gestione di un team
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Curiosità e attenzione per temi di riferimento per lo sviluppo delle community (es.
mondo HR, sostenibilità, DEI, IA, Data)
**Che cosa otterrai in cambio**
- Possibilità di entrare in una realtà leader di settore
- Possibilità di lavorare con clienti nazionali e internazionali
- Percorso di crescita ben definito
- Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all'esperienza pregressa)
Sede di lavoro: Milano (possibilità di smart working)
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.