Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di **96.000** dipendenti con un network di oltre **2.600** uffici e laboratori.
Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso.
Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**.
Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
Qualifiche
- Laurea in Ingegneria o materie tecnico/scientifiche
- 4+ anni di esperienza in una posizione técnica in ambito sistemi di gestione presso aziende produttive, servizi di consulenza o laboratorio.
- Costituirà un plus l'aver svolto ruoli di Lead Auditor, consulente di sistemi di gestione o di responsabile di sistemi di gestione in aziende strutturate e/o aver superato un corso da 40 ore su almeno 2 standard di sistemi di gestione (per gli schemi iso 9001, iso 14001, iso 45001, sa 8000).
- Qualifica di Lead Auditor
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Disponibilità a trasferte
- Proattività, flessibilità e capacità di lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata._