Move-X Silicon Department, divisione di Move S.p.A che sviluppa ASIC per il mercato semiconduttori è alla ricerca di persone di talento e appassionate, che abbiano voglia di crescere lavorativamente.
Svolgiamo attività di design per le più grandi aziende di semiconduttori nel mondo in ambito Power Conversion (PMICs, PMUs, LDOs) e Signal Conditioning (MEMS).
Caratterizzata da un ambiente molto dinamico e collaborativo, dove le nuove idee sono fortemente incoraggiate e i problemi vengono discussi e risolti insieme.
Descrizione del lavoro: Seguirai l'attività di progettazione di circuiti integrati, nell'ottica di sviluppare ASIC per il mercato industrial e automotive.
Avrai in carico il layout di vari blocchi analogici, nell'ottica di minimizzare l'area occupata e gli effetti parassiti, in modo da garantire le migliori specifiche.
Parteciperai attivamente alle design review del team in cui esporrai le soluzioni implementate.
Il nostro ufficio si trova a Milano/Lucca, in posizione centrale.
Responsabilità: Seguire l'attività di layout di diversi macro-blocchi analogici e, in base all'esperienza, anche la definizione del layout di top-level con relativi constraints (floorplan, frame definition, package e bonding diagram); Partecipare alle design review, esponendo i progressi di progettazione; Coordinarsi costantemente con il team di design analogico per garantire il raggiungimento delle specifiche; Interfacciarsi e discutere con il cliente durante tutto l'arco del progetto, per garantirne una buona soddisfazione; Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Elettronica; Atteggiamento positivo e approccio al lavoro di squadra; Buona capacità di esposizione, anche in lingua inglese; Dimestichezza con concetti di SI (signal Integrity) e EMC (elettromagnetic compatibility);