Farmapiù Milano seleziona per leader nellinnovazione terapeutica a base di complessi molecolari naturali un Informatore Scientifico da inserire nella rete di Informatori Tecnico Scientifici di Prodotto sulla zona di Torino Sud.La risorsa dovrà presentare a medici specialisti (neurologi, ginecologi, ortopedici, urologi e TDL) della zona assegnata la composizione, le caratteristiche tecnologiche, lefficacia terapeutica, le indicazioni ed eventuali controindicazioni, i modi dimpiego e la posologia dei prodotti del gruppo.MODALITA DINSERIMENTO:
L offre un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, lista completa dei medici specialisti e un corso di formazione sui prodotti di tre settimane con formazione successiva continua sul campo.
:
Torino Sud Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.Ti chiediamo di prendere visione dellinformativa sulla privacyconsultabile al link () e di inserire nel CV lautorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. / e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o lappartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale (Regolamento U.E.
n. del )Per rispondere allannuncio, inviare il proprio CV citando il riferimento 063.107-GS IMS-TOSFarmapiù è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di Lavoropiù.
Lorganizzazione italiana ha uffici a Milano, Bologna, Firenze e Roma ed opera prevalentemente nei settori chimico, farmaceutico, biomedicale e cosmetico.Per un approfondimento su Farmapiù e per maggiori dettagli sulle ricerche in corso consultare il ()