Siamo una agenzia di marketing ma soprattutto siamo un gruppo: Condividiamo i nostri obiettivi individuali e ci supportiamo per raggiungerli.
Siamo specializzati nella comunicazione "Human to Human" e mettiamo la nostra esperienza, le nostre competenze e la nostra voglia di migliorarci a servizio delle quattro più importanti realtà del panorama Non profit.
In cosa consiste il ruolo di Brand Ambassador:La risorsa, formata e supportata a spese dell'azienda, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rappresentando il brand dinanzi un target variegato di utenti.
L'attività di INFORMAZIONE & PROMOZIONE sarà svolta in TEAM/GRUPPI e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, etc.)
Il nostro è un ambiente fresco e dinamico in cui si incentivano spirito d'iniziativa e sviluppo personale, incoraggiando la creatività e premiando i meriti individuali.
Cosa offriamo:Contratto da incaricato/a alle vendite: bonus, incentivi e flessibilità orariaFormazione professionale in aula e sul campo con formatori esperti che prevede certificati di riconoscimentoViaggi premioIl/la candidato/a ideale possiede:Predisposizione al contatto diretto col pubblico;Ottime doti comunicative e relazionali;Forte motivazionePredisposizone all'apprendimento costanteAttitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettiviCostituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.
Necessaria disponibilità di almeno 2 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno).
#J-18808-Ljbffr