E-work spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona n° 1 LAUREATO in Giurisprudenza per importante società a partecipazione pubblica di Parma.
**Requisiti richiesti**:
- laurea magistrale in Giurisprudenza o laurea triennale in Scienze Giuridiche/Servizi Giuridici
- comprovata esperienza, almeno biennale, in attività giuridico/legale in ambito civile e/o amministrativo relativa ad almeno una delle funzioni di seguito indicate e con particolare attitudine alla legislazione sui lavori pubblici.
**La figura dovrà assistere e supportare le diverse funzioni della Società nelle attività seguenti**:
- adempimenti legati alla disciplina del D.lgs.
231/2001 e smi e alla predisposizione e verifica degli adempimenti inerenti la normativa sulla Privacy;
- attività di contrattualistica in materia di appalti di lavori e servizi, concessioni di immobili e attività inerenti;
- ricerca giuridica di Diritto Civile e Amministrativo, Codice dei Contratti Pubblici, Legislazione sui Lavori Pubblici e inerenti;
- adempimenti in materia di obblighi assicurativi;
- gestione delle pratiche di recupero crediti e adempimenti inerenti il seguito dei contenziosi giudiziali e stragiudiziali che coinvolgono la Società, incluse le pratiche affidate a legali esterni;
- azioni in capo al RPCT aziendale ed inerenti gli adempienti di cui alla normativa in materia di anticorruzione e trasparenza (a titolo esemplificativo L. 190/2012 e smi e D.lgs.
33/2013 e smi);
- predisposizione delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture dalla stessa indette;
- attività successive all'aggiudicazione di gara ed inerenti sia gli adempimenti propedeutici alla stipula contrattuale sia la predisposizione, l'invio, la ricezione, la verifica ed il monitoraggio, nel corso di tutta la durata dei singoli affidamenti, della documentazione contrattuale.
Tipologia del contratto: tempo determinato per la durata di 12 mesi.
La Società si riserva la facoltà di rinnovare - prorogare - il rapporto di lavoro nei limiti consentiti dalla legge.
Resta facoltà ulteriore della Società la trasformazione del contratto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato, laddove normativamente consentito a fronte del definitivo consolidarsi del fabbisogno di una figura professionale analoga a quella oggetto della presente selezione.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.