Laureati Magistrale in Ingegneria Gestionale, Informatica, Elettronica, TelecomunicazioniDescrizione del lavoro
Etinars è un'azienda orientata ai valori, con esperienza pluriennale, specializzata nel reclutamento di professionisti per mercati di nicchia. Ci interessiamo genuinamente di chi siete e di ciò che state cercando. Diamo grande importanza a legami solidi e duraturi, costruiti sulla fiducia e trasparenza. Il nostro approccio garantisce un percorso snello; vi condurremo mano nella mano verso la firma del vostro prossimo step di carriera.
Unisciti al team del nostro cliente per supportare il Ministero della Difesa nella gestione tecnica e operativa di progetti complessi nel settore delle telecomunicazioni e dei sistemi radar. Il nostro cliente è un fornitore leader di servizi pubblici e partner di fiducia di governi e organizzazioni internazionali europee, specializzato in servizi altamente qualificati in ambiti come l'Information Technology e lo spazio.
Responsabilità:
Valutare le specifiche tecniche per progetti complessi nei settori telecomunicazioni, radar e sistemi satellitari, assicurandosi che rispondano alle richieste della Stazione Appaltante e che siano allineate agli standard tecnologici più avanzati.Partecipare a riunioni di avanzamento programma (SRR, PDR, CDR) per supportare la valutazione delle soluzioni tecniche proposte dai Contraenti e garantirne la conformità ai requisiti.Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e collaborare nella definizione di requisiti di cybersecurity, supportando i team per garantire il rispetto delle normative e dei livelli di sicurezza richiesti.Requisiti:
Laurea magistrale in ingegneria gestionale, elettronica, elettrotecnica, informatica o telecomunicazioni, con votazione minima di 100/110.Autocertificazione B2 CEFR di inglese (oppure certificazione rilasciata da istituto linguistico autorizzato o ente preposto).Buona capacità di utilizzo di MS Office.Almeno 6 mesi di esperienza post laurea nei settori quali sistemi informatici e per le telecomunicazioni, radar, sistemi satellitari di telecomunicazione, navigazione e osservazione, impianti e ai mezzi per l'assistenza al volo e per la meteorologia, sistemi elettronici.Contratto di lavoro con una delle principali aziende europee nel settore spaziale. Salario competitivo. Sede di lavoro: Roma. A causa della natura sensibile dei dati coinvolti, questa posizione è attualmente disponibile solo per individui che soddisfano i seguenti criteri: Cittadini UE e Cittadini non-UE già residenti nell'UE con un valido permesso di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr