I Neolaureati in informatica in HRM Sono coinvolti direttamente dalla progettazione, sviluppo e implementazione di software; esecuzione di procedure per la configurazione finale; testing di accettazione utente fino al lancio dei progetti. Inoltre, si occuperà della gestione del sistema di ticketing, assegnando loro priorità differenti.
I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono:
Hybrid WorkingWelfare ContrattualeConvenzioni dedicateBuoni pastoFondo Sanitario ContrattualeIl nostro collega avrà l'opportunità di continuare a perfezionare le sue competenze grazie a:
Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti.Conoscenza di SQL per reportistica e interrogazioni DB.Abilità di ascolto e osservazione.Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).Conoscenze e caratteristiche apprezzate: Passione per la tecnologia e l'innovazione.Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico.Capacità analitica.Attitudine al lavoro in team.Forte determinazione e ambizione.Trovi il nostro progetto interessante? Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:
Un colloquio conoscitivo con l'HR.Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per valutare le tue capacità e i tuoi interessi.Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto:
https://careers.hrm.group/jobs/3447636-laureati-in-informatica-o-studi-affini?promotion=1097530-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori
#J-18808-Ljbffr