Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Forlì un/una laureato/a in chimica-biologia-farmaceutica per il ruolo di REGULATORY AFFAIRS & QUALITY.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
Gestione dei rilasci lotti dei dispositivi medici Gestione delle non conformità e reclami Gestione delle revisioni dei fascicoli tecnici e invio all'Ente Notificato Pianificazione e gestione dei test di laboratorio o studi clinici necessari per i singoli prodotti Verifica delle attività relative ai singoli progetti e verifica del rispetto delle tempistiche Redazione di tutta la documentazione, ivi comprese le Dichiarazioni di conformità, schede tecniche e di sicurezza Gestione del rapporto con gli enti certificatori per i Dispositivi Medici Gestione del sistema di qualità aziendale ISO 13485 Competenze Richieste: Esperienza nella mansione Conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta Pregressa formazione di base (capacità di lettura di un documento chimico, farmaco-tossicologico o clinico) Titolo di studio: Laurea in chimica, biologia, farmaceutica e similari.
Luogo di lavoro: Nei pressi di Forlì.
Condizioni contrattuali: Assunzione diretta da parte dell'azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
E' possibile candidarsi inviando una email a ****** oppure attraverso il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr