Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it , offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com , il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: Per la nostra sede centrale di Milano siamo alla ricerca di un Launch Manager esperto e dinamico responsabile del coordinamento e dell'esecuzione di tutte le attività necessarie per la preparazione operativa, inaugurazione e avviamento delle filiali, nel rispetto delle tempistiche di apertura, qualità e budget forniti.
Responsabilità:
Rappresentare il punto chiave nella negoziazione e finalizzazione di tutti i permessi necessari per assicurare che ogni progetto rispetti le normative locali; Contrattare con i migliori fornitori per le attività di branding e costruzione; Dirigere le attività cruciali per preparare le location: dal design del layout alla logistica, dalla produzione all'approvvigionamento; Supervisionare la trasformazione delle nostre location, gestendo branding, arredamento e installazione delle attrezzature; Fornire formazione approfondita sulla sicurezza, sulla protezione delle location, sui software di approvvigionamento e sulla gestione del magazzino; Gestire e approvare le fatture relative alla struttura fino al momento della consegna della location. Cosa richiediamo:
Titolo di studio che dimostra la preparazione e dedizione; Esperienza nella leadership e/o nella gestione di team; Esperienza precedente in ambienti dinamici simili a questi; Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione; Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. Luogo di lavoro: HQ in Via Perin Del Vaga 2, 20156, Milano
Orario di lavoro: Full Time di 40h settimanali da lunedì a venerdì con Smartworking previsto.
Se sei realmente motivato invia il tuo Curriculum!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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