**Descrizione dell'azienda**
ESL Languages è l'agenzia di studio all'estero leader in Europa. Dal 1996 organizziamo corsi di lingua all'estero in tutto il mondo. La nostra presenza è internazionale, con oltre 35 uffici commerciali in tutta Europa.
Al di là dei confini linguistici, culturali e geografici, ogni anno più di 25 mila studenti scelgono di prenotare con ESL e di realizzare il loro obiettivo di imparare una lingua e scoprire il mondo.
Nel corso degli anni ESL ha ricevuto molti riconoscimenti nel settore. Nel 2016 siamo entrati nell'eterna Hall of Fame come migliore agenzia europea di viaggi studio all'estero in Europa, dopo aver vinto per 5 volte in 6 anni consecutivi. Questo prestigioso riconoscimento ST si basa sui voti di migliaia di scuole di lingua in tutto il mondo e premia la qualità della consulenza e l'elevato servizio fornito da tutto il personale ESL.
Nel 2019, ESL è entrata a far parte del Gruppo Kaplan Languages, una delle più grandi catene globali di scuole di lingua inglese. ESL continua a lavorare come agenzia indipendente all'interno del gruppo KLG.
**Descrizione del lavoro** Obiettivi di vendita**:
Siamo alla ricerca di un Consulente di soggiorni linguistici per il nostro mercato Italiano, con sede a Milano.
- Identificare le esigenze del cliente attraverso l'analisi delle esigenze e la selezione dei programmi più adatti
- Utilizzare la conoscenza del prodotto per identificare le opportunità di vendita e abbinare il prodotto giusto alle esigenze dei clienti
- Massimizzare tutte le opportunità di vendita attraverso l'interazione con i clienti
- Fornire ai clienti assistenza in materia di visti, accordi di viaggio e regolamenti, obblighi assicurativi, ecc.
**Obiettivi di Customer Care**:
- Elaborare le prenotazioni
- Gestire fatture, pagamenti, solleciti
- Assistere i clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno (esempio: gestione reclami e richieste speciali)
- Assicurare che la qualità del servizio offerto ai clienti corrisponda agli standard di qualità ESL
- Gestire il carico di lavoro giornaliero rispettando le scadenze indicate
- Mantenere ed espandere il database di clienti costruendo e mantenendo rapporti con gli stessi e identificando per loro nuove opportunità
- Mantenere le conoscenze professionali e tecniche partecipando alle attività formative e leggendo pubblicazioni del settore
- Contribuire all'attuazione delle azioni di marketing nell'area dell'ufficio
- Assicurare una comunicazione efficace con il cliente, i partner, gli altri reparti e il responsabile diretto
- Aderire a tutte le politiche aziendali, procedure e i codici etici aziendali
- Conoscere perfettamente i prodotti e i servizi offerti da ESL.
- Organizzare e pianificare il proprio lavoro, ed essere flessibile in base alle esigenze del periodo/carico di lavoro
- Seguire progetti speciali, quando assegnati
**Qualifiche** Le tue competenze professionali**:
- Hai esperienza in posizioni di vendita e assistenza clienti, idealmente in un'agenzia di viaggi
- Possiedi capacità relazionali e comunicative
- Sei in grado di lavorare in modo autonomo e organizzato, con un alto senso di responsabilità
- Sei madrelingua italiana e hai un ottimo livello di inglese (almeno C1); la conoscenza di altre lingue è un plus
**Le tue abilità personali**:
- Hai doti di empatia e comunicazione
- Sei disponibile e flessibile, con un buon spirito di squadra
- Possiedi una buona conoscenza della geografia
- Hai esperienza e passione per i viaggi, le lingue e le culture straniere
**Informazioni aggiuntive** Cosa offriamo**:
- L'opportunità di sviluppare le proprie competenze in un ambiente internazionale, nell'entusiasmante settore dei soggiorni linguistici.
- Un ambiente di lavoro dinamico
- Un ambiente in cui l'etica aziendale e lo sviluppo sostenibile sono importanti
- Stipendio competitivo
- Buoni pasto
- Sede di lavoro: Milano (Italia)
- Data di inizio: ASAP
- Contratto: 6 mesi
- Riferimento: ESL_LTC
- Orario di lavoro: Tempo pieno
- Diversity and inclusion are important to us, and we're constantly working to improve these aspects. At KLG and all our brands, we don't just accept our differences, we fully support and celebrate them._
- _
- We're committed to equal opportunity employment regardless of race, color, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, disability, gender, or gender identity or expression. We strive to be an equal opportunity workplace._