Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata e altamente motivata per unirsi al nostro team di "People Strategy & Policies" al fine di presidiare e gestire le tematiche labour legal, di supporto al business e funzionali a garantire la conformità alle leggi sul lavoro.
La risorsa avrà modo di seguire le principali attività: consulenza legale in tutte le questioni legate all'ambito delle risorse umane, con un particolare focus sulla normativa del lavoro; stesura/revisione/aggiornamento della contrattualistica del lavoro alla luce dell'evoluzione della normativa e della contrattazione collettiva di riferimento; supporto legale nella gestione dei procedimenti disciplinari/stragiudiziali/giudiziali e nell'istruzione interna dei dossier disciplinari e giudiziari; Si richiede: Laurea in Giurisprudenza Conoscenza del Diritto del Lavoro, preferibilmente acquisita all'interno di un'organizzazione o studio legale strutturati; Esperienza di almeno 2 anni in medesimo ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e di grandi dimensioni; Ottime capacità di organizzazione e previsione/attenzione ai dettagli; Orientamento all'etica e alla riservatezza; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (word, power point, excel); Predisposizione al team working; Forte motivazione e buone capacità di adattamento ad un contesto dinamico e in evoluzione.
Saranno considerati un plus: aver conseguito un Master in "Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali" o percorso similare; aver conseguito l'abilitazione alla professione forense; ottima conoscenza della lingua inglese (comprensione/produzione orale e scritta); ottima conoscenza della lingua spagnola (comprensione/produzione orale e scritta).
Si propone un inserimento per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).