Labour Legal Affair - Sostituzione Maternita'

Dettagli della offerta

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata e altamente motivata per unirsi al nostro team di "People Strategy & Policies" al fine di presidiare e gestire le tematiche labour legal, di supporto al business e funzionali a garantire la conformità alle leggi sul lavoro.
La risorsa avrà modo di seguire le principali attività: consulenza legale in tutte le questioni legate all'ambito delle risorse umane, con un particolare focus sulla normativa del lavoro; stesura/revisione/aggiornamento della contrattualistica del lavoro alla luce dell'evoluzione della normativa e della contrattazione collettiva di riferimento; supporto legale nella gestione dei procedimenti disciplinari/stragiudiziali/giudiziali e nell'istruzione interna dei dossier disciplinari e giudiziari; Si richiede: Laurea in Giurisprudenza Conoscenza del Diritto del Lavoro, preferibilmente acquisita all'interno di un'organizzazione o studio legale strutturati; Esperienza di almeno 2 anni in medesimo ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e di grandi dimensioni; Ottime capacità di organizzazione e previsione/attenzione ai dettagli; Orientamento all'etica e alla riservatezza; Ottima conoscenza del Pacchetto Office (word, power point, excel); Predisposizione al team working; Forte motivazione e buone capacità di adattamento ad un contesto dinamico e in evoluzione.
Saranno considerati un plus: aver conseguito un Master in "Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali" o percorso similare; aver conseguito l'abilitazione alla professione forense; ottima conoscenza della lingua inglese (comprensione/produzione orale e scritta); ottima conoscenza della lingua spagnola (comprensione/produzione orale e scritta).
Si propone un inserimento per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Casarano La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Diretto Comerciale Jr

ORIENTA S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari,  ricerca per importante azienda cliente di produzione della provincia di BARI :  DIRETTORE COMMERCIA...


Da Orienta Filiale Di Bari - Puglia

Pubblicato a month ago

Avvocato Giuslavorista

Il Coordinamento Regionale Confimprenditori Puglia seleziona per la provincia di Lecce avvocati giuslavoristi con ottima conoscenza del diritto del lavoro e ...


Da Coordinamento Regionale Confimprenditori - Puglia

Pubblicato 18 days ago

Avvocato Giuslavorista

Il Coordinamento Regionale Confimprenditori Puglia seleziona per la provincia di Bari avvocati giuslavoristi con ottima conoscenza del diritto del lavoro e d...


Da Coordinamento Regionale Confimprenditori - Puglia

Pubblicato 18 days ago

Avvocato Giuslavorista

Il Coordinamento Regionale Confimprenditori Puglia seleziona per la provincia di Brindisi avvocati giuslavoristi con ottima conoscenza del diritto del lavoro...


Da Coordinamento Regionale Confimprenditori - Puglia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-01T01:19:41.470Z