Gi Group LifeScience, per azienda farmaceutica internazionale, ricerca un*
Lab Analyst
Lo stabilimento si occupa di produzione farmaceutica e confezionamento su scala globale ed è un centro di eccellenza per i farmaci che richiedono tecnologie produttive avanzate di alto contenimento e riempimento asettico.
Inoltre, la produzione interessa lotti per gli studi clinici, farmaci biologici e anticorpi monoclonali, prodotti sterili e non sterili.
Verrai inserit* all'interno del Bioanalytical Lab della struttura di Quality Control del sito, con l'obiettivo di partecipare ai transfer dei metodi analitici applicati ai prodotti Biologici oltre che partecipare alla registrazione dei metodi trasferiti e alla successiva release commerciale.
**Ti occuperai delle seguenti attività**:
Convalida strumentale;
Stesura di documentazione GMP (SOP, Technical Report, Registri analisi, Fogli analisi);
Utilizzo delle risorse e degli strumenti del laboratorio;
Autonomia nella corretta valutazione della conformità dei dati generati alle specifiche e ai criteri di accettazione;
Analisi in ambito Biochimico e Biologico;
Registrazione dei dati analitici generati utilizzando sistemi appropriati e partecipazione alla stesura dei report di convalida per quanto compete alla struttura di appartenenza.
Le attività previste, saranno svolte all'interno di un ambiente in cui la risorsa dovrà confrontarsi e rispettare le norme di buona fabbricazione (GMP) applicate alle attività di laboratorio, svolgendo le attività in sicurezza e in conformità ai requisiti e alle policy della compagnia e alle norme nazionali ed internazionali.
**Requisiti essenziali**:
Laurea in Biologia o Biotecnologie;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenze in ambito Biochimico (Gel Elettroforesi, ELISA testing, Saggi Biologici, HPLC)
Precisione, doti comunicative, attenzione al dettaglio
E' necessario essere moto/automuniti.
Si offre contratto a tempo determinato n somministrazione di 6 mesi (con possibilità di rinnovo) con l'azienda, CCNL Chimico Farmaceutico.
**Orario di lavoro**: lavoro su turni (6-14; 14-22; 7-15) e 6 giorni su 7, con un giorno di riposo compensativo settimanale.
**Sede di lavoro**: stabilimento produttivo a Torrile (PR).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).