The chance to build a better future is right in front of you. Do Work That Matters.
In KPMG avrai l'opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
KPMG Open Platform è il nostro nuovo Hub innovativo con sede a Napoli creato per sviluppare modelli di servizio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Le aree di intervento includono Cyber Security, Program Management su grandi cantieri di trasformazione del settore Pubblico, Application Maintenance e Managed Services.
Entrando a far parte del Team Cyber & Tech Risk, avrai il compito di supportare le imprese nella gestione dei rischi cyber a cui sono soggette, unendo le proprie conoscenze e la propria passione per la tecnologia con le competenze sul mondo aziendale che caratterizzano tutti i professionisti di KPMG.
L'ambito dei servizi KPMG offerti dal team Cyber Security copre tutte le esigenze più attuali delle organizzazioni, a partire dall'indirizzo della sicurezza delle informazioni, la gestione e valutazione del rischio, la definizione di requisiti e la valutazione di conformità a normative e standard di settore.
Nello specifico, ti occuperai di:
Supervisionare e guidare il team di cyber security, fornendo supporto, mentoring e valutazioni delle prestazioni. Collaborare con team internazionali ed interfunzionali per valutare i rischi ed implementare controlli efficaci. Utilizzare metodologie di raccolta, analisi e diffusione delle informazioni sulle minacce. Identificare, monitorare e valutare le TTP attraverso l'analisi di fonti aperte e proprietarie. Utilizzare strumenti e tecniche per la modellazione delle minacce. Produrre report chiari e dettagliati basati sui dati di intelligence sulle minacce per i 3 livelli CTI. Soluzioni di cybersecurity e mitigazione del rischio. Utilizzare lo standard STIX/TAXII per la scambio di informazioni sulle minacce. Avrai l'opportunità di crescere professionalmente e affrontare sfide stimolanti, partecipando a progetti che mirano ad aiutare i prestigiosi clienti del nostro network a gestire le sfide più complesse legate a momenti di discontinuità e trasformazione, contribuendo al loro successo.
Questa opportunità è perfetta per te se:
Hai conoscenza approfondita di linguaggi di programmazione e strumenti correlati (Python, C/C++, Bash). Possiedi certificazioni riconosciute nel campo della sicurezza informatica come Certified Information Systems Security Professional (CISSP), Certified Information Security Manager (CISM) o equivalenti. Hai maturato 3-5 anni di esperienza. Possiedi conoscenza approfondita del Mitre/Attack. Possiedi conoscenza approfondita di sicurezza di rete, cloud e applicazioni. Hai esperienza con strumenti di sicurezza (ad esempio, SIEM, IDS/IPS, EDR). Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi. Possiedi ottime capacità di comunicazione, in grado di trasmettere informazioni tecniche in modo chiaro e comprensibile. Hai capacità di lavorare in gruppo. Possiedi flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico. Hai un orientamento alla risoluzione dei problemi con una mentalità analitica. Possiedi un atteggiamento proattivo nell'apprendimento continuo e nello sviluppo delle competenze. Cosa troverai in KPMG Open Platform:
Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità. Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra. Modalità di lavoro ibrida per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale. Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati. Mindset internazionale e progettualità innovative. Iniziative incentrate sul benessere psicofisico. Un'organizzazione che si impegna per generare un impatto sociale e sul territorio Together for Better. Grazie all'impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO 30415, che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l'Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All'interno del nostro Impact Plan trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation) e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
Unisciti a noi!
#J-18808-Ljbffr