Knowledge Administrator - Sostituzione Maternita'

Dettagli della offerta

Fonte: Classifica dei negozi online più venduti "E-Commerce-Markt Deutschland 2023" di EHI Retail Institute/ecommerceDB
**Posizione**:
Hai una passione per il mondo del Customer Care?
Ti piacciono le gerarchie piatte, lavorare dalla sede di Valdengo, ma in un ambiente internazionale con Collegh? provenienti oltre che dall'Italia, da Francia, Germania, e Polonia?
Pensi in modo agile e trasformi sempre un "non si può fare" in un "si può fare"?
Allora questa vacancy potrebbe essere interessante per te!
bonprix è nel bel mezzo di un processo di trasformazione che potrai contribuire a plasmare: infatti, la persona che stiamo cercando - per una prossima sostituzione maternità - potrà dare il suo contributo nell'implementazione della Core Function internazionale del Customer Care Management (CCM) all'interno di una struttura a matrice.
Perché unirti al team del CCM? Abbiamo bisogno di te per garantire conoscenze e informazioni efficaci e aggiornate per tutte le unità operative internazionali interne ed esterne.
- Creerai istruzioni di lavoro e le rivedrai/aggiornerai regolarmente.
- Comunicherai gli aggiornamenti/modifiche alle unità interne e ai provider esterni.
- Ti occuperai della formazione e della gestione della qualità, oltre che dei progetti, per garantire la prontezza operativa in caso di implementazione di nuovi processi e procedure.
- Sarai l'interfaccia con il marketing/ il settore commerciale per aggiornare le informazioni nel tool di gestione delle conoscenze.
- Con la responsabilità di garantire che gli agenti leggano/comprendano le istruzioni di lavoro, darai forma al futuro CCM internazionale.
**Requisiti**:
- Must have per la posizione_:
- esperienza nella gestione di un elevato volume di informazioni/documenti e nel ricavare e creare informazioni semplificate (ad es. istruzioni di lavoro, news, informazioni di carattere generale) per gli Agenti del Servizio Clienti.
- lavorare in modo strutturato e avere una mentalità di eccellenza operativa basata sulla conoscenza del Cliente.
- creatività e capacità di adattamento per trovare il modo giusto di comunicare le conoscenze (ad esempio, creare un diagramma, un albero decisionale)
- forte capacità di comunicazione scritta e verbale inglese minimo B2
**Altre informazioni**:
Possibilità di lavorare full/time, ma valutabile anche un part-time presso la sede di Valdengo (BI).
Si tratta di una sostituzione maternità (rientro stimato lavoratrice fine 2025).
CCNL Commercio - inquadramento/RAL in fase di definizione con Casa Madre.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

si ricerca personale da inserire nell'organico del comparto impiegatizio, con capacità di front office, utilizzo dei sistemi excel, word. outlook, in possess...


La Villa Spa - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Impegata Amministrativa

**Posizione**:Esperto/a in Gare di Appalto** **Descrizione dell'azienda**: Siamo una rinomata azienda operante nel settore dell'edilizia. Il nostro obiettivo...


Allarme Casa S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Lo Studio Ferrari, associazione professionale di commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a con esperienza nel ruolo...


Studio Ferrari - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Ufficio Gare

**Segnaletica Novarese è alla ricerca di un/una addetto/a ufficio gare da inserire nel proprio organico.** **Nel dettaglio la risorsa avrà le seguenti mansio...


Segnaletica Novarese S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T17:25:06.271Z