Kfc - Restaurant General Manager

Dettagli della offerta

Amministra e sovraintende, in modo efficace ed efficiente, tutti gli aspetti della gestione del ristorante, in conformità ai processi e alle procedure aziendali.
Attraverso la formazione, lo sviluppo, le leve motivazionali e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del negozio, riesce a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi.
Attraverso l'ottica del "fare sempre meglio" garantisce la crescita continua e il successo del brand, sviluppando e trasmettendo una strategia innovativa che porti risultati notevoli.RESTAURANT GENERAL MANAGERRiporta a: Area CoachDurata della formazione: 123 turni di lavoro della durata complessiva di 928 ore (già comprensive delle formazioni propedeutiche)Mission: In qualità di Restaurant Manager di KFC, essendo il leader numero 1, guiderà con successo la gestione di tutti gli aspetti del ristorante con l'obiettivo di massimizzare il risultato economico, rispettando al 100% gli standard del marchio.
Assicurerà il corretto funzionamento dei turni dall'apertura alla chiusura, garantendo e assicurando la sicurezza e la salute dell'intera squadra.
Svilupperà una squadra secondo la cultura KFC, promuovendo una cultura del riconoscimento e del divertimento.ResponsabilitàGestione del personale, dei prodotti e delle vendite ai clientiGarantire il rispetto delle procedure del marchioMonitoraggio e controllo dei compiti delegati al tuo teamGarantire la soddisfazione del cliente durante l'esperienza KFCGarantire la sicurezza e la salute dei dipendentiGarantire la pulizia e la disinfezione della propria area di lavoro durante il turnoFunzioniGuidare e gestire tutto il tuo team, coinvolgendolo con obiettivi chiari e raggiungibiliSviluppare il potenziale della squadraCondurre la selezione, l'assunzione, la formazione e la fidelizzazione dei talenti per il ristoranteMonitoraggio dei risultati e dei cambiamenti nel ristorante (incontri con dipendenti e manager)Garantire la conformità con HACCP, elenchi di osservazioni, audit operativiGarantire la conformità con le campagne di marketingPrevisioni di vendita, analisi economica dei risultati del ristoranteGestione completa dei clienti: attenzione, servizio, reclamiGestione dei fornitori (a livello locale)Conoscenze, abilità ed esperienza precedenteIl candidato ideale sarà una persona ambiziosa con:Una profonda conoscenza della gestione aziendale con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogoEccellenti capacità di sviluppo di persone con grandi capacità di comunicazione e capacità manageriali e di leadershipUna forte attenzione alle vendite con impatto positivo sul business e prendendo le decisioni giusteContratto di lavoroTempo pienoBenefitOrario flessibileSnack gratisDisponibilitàFestivoTurniWeekendRetribuzione supplementareMaggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoQuattordicesimaTredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti, a...


Agap2 Italia - Campania

Pubblicato 4 days ago

Shift Maintenance Manager_Sede Di Arlon (Belgio)

Gi Group SpA is seeking a highly skilled and motivated SHIFT MAINTENANCE MANAGER to join the team at the Ferrero Plant in Arlon (Belgium). THE ROLE: The Shi...


Gi Group S.P.A - Campania

Pubblicato 4 days ago

Zone Manager Sales

Zone Manager Sales Stellantis is a leading global mobility player guided by a clear mission: to provide freedom of movement for all through distinctive, appe...


Stellantis - Campania

Pubblicato 4 days ago

Capo Commessa - Project Manager - Napoli

Primaria realtà del settore Costruzioni di Napoli ricerca una figura diCapo Commessa - Project ManagerAziendaPrimaria e storica realtà del settore Edile oper...


Michael Page International Italia S.R.L. - Campania

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-23T20:15:46.756Z