Kfc - Restaurant General Manager

Dettagli della offerta

Amministra e sovraintende, in modo efficace ed efficiente, tutti gli aspetti della gestione del ristorante, in conformità ai processi e alle procedure aziendali.
Attraverso la formazione, lo sviluppo, le leve motivazionali e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del negozio, riesce a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi.
Attraverso l'ottica del "fare sempre meglio" garantisce la crescita continua e il successo del brand, sviluppando e trasmettendo una strategia innovativa che porti risultati notevoli.

RESTAURANT GENERAL MANAGER Riporta a: Area Coach
Durata della formazione: 123 turni di lavoro della durata complessiva di 928 ore (già comprensive delle formazioni propedeutiche)
Mission: In qualità di Restaurant Manager di KFC, essendo il leader numero 1, guiderà con successo la gestione di tutti gli aspetti del ristorante con l'obiettivo di massimizzare il risultato economico, rispettando al 100% gli standard del marchio.
Assicurerà il corretto funzionamento dei turni dall'apertura alla chiusura, garantendo e assicurando la sicurezza e la salute dell'intera squadra.
Svilupperà una squadra secondo la cultura KFC, promuovendo una cultura del riconoscimento e del divertimento.

Responsabilità Gestione del personale, dei prodotti e delle vendite ai clienti Garantire il rispetto delle procedure del marchio Monitoraggio e controllo dei compiti delegati al tuo team Garantire la soddisfazione del cliente durante l'esperienza KFC Garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti Garantire la pulizia e la disinfezione della propria area di lavoro durante il turno Funzioni Guidare e gestire tutto il tuo team, coinvolgendolo con obiettivi chiari e raggiungibili Sviluppare il potenziale della squadra Condurre la selezione, l'assunzione, la formazione e la fidelizzazione dei talenti per il ristorante Monitoraggio dei risultati e dei cambiamenti nel ristorante (incontri con dipendenti e manager) Garantire la conformità con HACCP, elenchi di osservazioni, audit operativi Garantire la conformità con le campagne di marketing Previsioni di vendita, analisi economica dei risultati del ristorante Gestione completa dei clienti: attenzione, servizio, reclami Gestione dei fornitori (a livello locale) Conoscenze, abilità ed esperienza precedente Il candidato ideale sarà una persona ambiziosa con:
Una profonda conoscenza della gestione aziendale con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo Eccellenti capacità di sviluppo di persone con grandi capacità di comunicazione e capacità manageriali e di leadership Una forte attenzione alle vendite con impatto positivo sul business e prendendo le decisioni giuste Contratto di lavoro Tempo pieno
Benefit Orario flessibile Snack gratis Disponibilità Festivo Turni Weekend Retribuzione supplementare Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

General Manager

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