Key User, Application Support

Dettagli della offerta

Responsabilità previste dal ruolo:Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW) o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi; Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; Si interfaccia con il team di sviluppo ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste.Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, ...)Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; Supporta il team dimaintenance per la risoluzione dei problemi; Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche.MUST HAVEBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; Conoscenze di ambiente Windows client/server; Conoscenza di Networking; Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; Disponibilità al bisogno di reperibilità; Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; Automunito;Disponibilità a trasferte.NICE to have:Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica; Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing.GXO è leader nella fornitura di soluzioni Supply Chain per le aziende di maggior successo al mondo.
Aiutiamo i nostri clienti a gestire le loro merci nel modo più efficiente usando tecnologia e servizi.
La nostra più grande forza è il nostro team globale - persone innovative, energiche con diversi talenti e livelli di esperienza che rendono GXO un posto di lavoro ideale.Le affermazioni di cui sopra hanno l'obiettivo di descrivere la natura generale e il livello di lavoro svolto da persone assegnate a questa classificazione.
Non sono da intendersi interpretate come un elenco esaustivo di tutte le responsabilità, compiti e capacità richieste al personale così classificato.
A tutti i dipendenti può essere richiesto di svolgere di volta in volta attività al di fuori delle loro ordinarie responsabilità, se necessario.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

ADHR, filiale di Busto Arsizio cerca un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di archiviazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico Assistenza Impianti

Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un tecnico di assistenza impianti per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera (RE) ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alla Burattatura

ADHR Group - filiale di Sassuolo - seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A ALLA BURATTATURA La figura selezionata verrà inserita all'interno di un c...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Supporto Clienti - Assistenza Clienti

Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una addetto/a accoglienza clienti da inserire in organico. La risorsa ricercata dovrà avere i seguent...


Emmebi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T18:44:08.315Z