FILIALE: VERONASPECIALIZZAZIONE: Life Science La specializzazione Hirevo Sales&Marketing di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing, ricerca per DHL Global Forwarding , azienda leader nel mondo dei trasporti internazionali e servizi logistici.
Key Account Manager - Verona Cerchiamo un/una risorsa che ami mettersi in gioco, dedita al cliente, grintosa e perseverante nel raggiungimento degli obiettivi che, rispondendo all' Head of Key Account Management, dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita per i clienti assegnati e di nuova acquisizione all'interno della zona di propria responsabilità, nel rispetto delle strategie e politiche commerciali.
In particolare, dovrà occuparsi di: Garantire che gli obiettivi di vendita per i principali/strategici clienti chiave rilevanti siano raggiunti, tenendo conto degli aspetti interdivisionali; Pianificare, controllare e sviluppare strategicamente l'acquisizione, la preparazione delle proposte, il supporto ai clienti e la consulenza ai clienti; Amministrare i piani e i processi di vendita sul campo, inclusa la fornitura di input per le previsioni di vendita, il budgeting, ecc; Raggiungere gli obiettivi di vendita e la crescita dei ricavi per una regione geografica definita, una linea di prodotti o un segmento di mercato; Definire e/o sviluppare ulteriormente i processi di proposta e i servizi (specifici per il cliente); Consigliare autonomamente il management riguardo ai clienti strategici e ai potenziali nuovi clienti; Gestire autonomamente progetti/acquisizioni complessi e strategicamente importanti e prendere decisioni strategiche, economiche e/o specialistiche per la propria area di competenza; Definire e sviluppare le migliori pratiche per l'area della Gestione dei Clienti Chiave.
Sede : Verona (VR) Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza precedente nel ruolo e nel settore delle spedizioni internazionali (AFR/OFR); Laurea triennale o magistrale; Livello di inglese B2 o superiore; Eccellenti capacità di comunicazione e persuasione; Orientamento al cliente, problem solving e autonomia nella gestione delle priorità; Proattività, energia e resilienza.
Cosa offriamo: Contratto tempo indeterminato full-time, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata; smart working; auto aziendale; welfare aziendale; sistema premiante di sicuro interesse; possibilità di crescita professionale.
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