Key Account Manager Junior Ecommerce E Btob

Dettagli della offerta

Il Gruppo Adeva è uno dei principali attori nel settore dei piccoli elettrodomestici.

La nostra azienda comprende 4 marchi, tra cui H.Koenig, un marchio internazionale che da oltre 50 anni offre la gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per la loro affidabilità, facilità d'uso e design.

I 4 marchi coprono più di 300 prodotti in diverse categorie: cura dei pavimenti, cura del bucato, robot da cucina, cottura, colazione, macchine da freddo, cucina domestica, cantine, ecc. L'azienda impiega circa quaranta persone.

Prodotti innovativi e una gamma in costante evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita continua dalla sua creazione.

Essendo un'azienda giovane e dinamica a misura d'uomo, siamo alla ricerca di collaboratori che si adattino all'approccio dinamico dell'azienda.

Posizione e mansioni:

Nel reparto Vendite, sarete responsabili del monitoraggio e dello sviluppo del portafoglio clienti B-to-B e B-to-C sul mercato italiano.

Lavorerai in collaborazione con i reparti marketing/design, amministrazione/contabilità e logistica/post vendita.

I vostri compiti :

Sviluppo commerciale

- Monitoraggio e gestione dei dossier clienti

- Contribuire alla stesura di proposte commerciali

- Preparazione di incontri con i clienti

- Impostazione di campagne di vendita regolari

- Ricerca di nuovo clienti

Marketing/comunicazione:

- Creazione di materiale di vendita e marketing: schede prodotto, newsletter mensile, sito web in inglese, ecc.

- Collaborazione con i reparti marketing/design: elaborazione di brief di merchandising per le vendite.

Gestione amministrativa

- Gestione dello stock e dei rapporti sul flusso degli ordini

- In collaborazione con la logistica/post vendita: coordinare la logistica e ottimizzare lo stock su questo mercato, analizzare il fabbisogno di scorte in relazione alle vendite future.

Profilo

Diploma di laurea in economia/amministrazione aziendale

Prima esperienza in ambito commerciale auspicabile

Voglia di imparare, dinamismo, piacere della sfida e del lavoro di squadra

Gestione delle priorità, rigore, autonomia

Disponibilità: immediata

Idealmente fluente in francese ed inglese.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

Buoni pasto Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:

Bonus Quattordicesima Tredicesima Istruzione:

Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza:

venditore: 1 anno (Preferenziale) account manager: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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