Vuoi unire le opportunità offerte da un'azienda globale con i vantaggi di un'azienda a conduzione familiare? Con sede a Lachen, vicino a Zurigo, in Svizzera, il Gruppo Octapharma è un'azienda leader nel mercato mondiale delle proteine umane terapeutiche. Lavorare in Octapharma significa avere l'opportunità di contribuire al nostro obiettivo comune: sviluppare terapie salvavita per migliorare la vita dei pazienti. Cosa rende speciale lavorare con noi?
Contribuirai a salvare vite umane - Ogni giorno ha un significato perché produciamo farmaci salvavita Valori familiari - un approccio a lungo termine per lo staff e nelle interazioni Riceverai una retribuzione interessante e un pacchetto di benefit Avrai un'influenza significativa, potrai fare la differenza nel dare il tuo contributo personale Lavorerai con professionisti esperti e stimolanti in un ambiente di lavoro informale Svilupperai le tue competenze - offriamo vari corsi di formazione interni ed esterni, programmi di tirocinio e soluzioni digitali Cosa farai come Key Account Manager?
Garantirai gli obiettivi stabiliti nel "sales plan" e promuoverai il listino prodotti secondo le strategie indicate dal General Manager Italy Manterrai costantemente il contatto con i clienti concentrandoti sulle attività di vendita e assistenza, soddisfacendo le aspettative dei clienti, supportando le gare per l'area di tua competenza Garantirai un continuo flusso di informazioni/comunicazioni verso l'Azienda e riferirai periodicamente al General Manager Italy Parteciperai ad eventi regionali/nazionali per ottimizzare lo sviluppo commerciale dell'Azienda seguendo le indicazioni del General Manager Italy Requisiti minimi
Laurea in discipline scientifiche Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Key Account Manager Buona capacità di relazione e di relazioni interpersonali Disponibilità a viaggiare nelle aree di competenza Flessibilità e capacità organizzativa La nostra offerta
Posizione a tempo indeterminato nella filiale italiana di Octapharma Lavoro sul campo nelle aree regionali assegnate con home based office Auto aziendale e strumenti lavorativi adatti a svolgere il proprio ruolo Riporto al General Manager Italy & Vice President Africa "La persona ideale ha maturato una solida esperienza sul campo nell'area assegnata (Campania, Molise, Puglia). La conoscenza dei prodotti emoderivati è un plus. Risiedere in una delle regioni della propria area di competenza è un requisito essenziale"
- Alberto Mancin, G.M. Italy & V.P. Africa
Candidati oggi stesso!
Puoi inviare il tuo cv in inglese e/o in italiano. Per domande sul ruolo ricercato, puoi contattare: Laura Conti (Communication Manager, Octapharma Italy) +******** Se desideri procedere nel processo di selezione
Ci impegneremo ad esaminare il tuo profilo il più rapidamente possibile e a fornirti un riscontro. #J-18808-Ljbffr