Key Account Manager - Freschi Food - Sud Italia

Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una delle principali realtà operanti nel settore Food Freschi, specializzata nel mondo del fresco.
Azienda che ha saputo ampliare la gamma di prodotti sostenibili negli ultimi anni e che sta vivendo un momento di importante crescita.Per il potenziamento della struttura commerciale, siamo alla ricerca di un Key Account Manager che si occuperà di Sell-In e Sell-Out per il Sud Italia.Il tuo nuovo ruoloLa risorsa inserita si occuperà principalmente della distribuzione dei marchi in linea con le politiche aziendali, in ottica di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti.Nello specifico sarà sua responsabilità promuovere azioni di contratto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti e negoziare le migliori condizioni di vendita.Presidierà costantemente i punti vendita/clienti sul territorio affidato, monitorando la presenza dei prodotti, la corretta applicazione dei prezzi di vendita, la qualità espositiva e la presenza della concorrenza.Proporrà piani di business e di prodotto, a medio e breve termine, che diano esecuzione alla strategia aziendale e assicurino la realizzazione degli obiettivi di marketing e di vendite previsti.Seguirà l'andamento dei mercati di interesse, il comportamento dei clienti e dei concorrenti e i cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business di competenza, per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto.Di cosa hai bisogno per aver successoIl profilo ricercato ha maturato una solida esperienza nel ruolo e conoscenza delle dinamiche della GDO e del settore Food Fresco.Necessarie eccellenti capacità di vendita e di negoziazione.Completano il profilo proattività, autonomia, spiccate doti di negoziazione e di relazione, dinamismo, attitudine al team working e capacità di organizzazione.Domicilio sulle Aree di competenza.Cosa avrai in cambioInquadramento e RAL commisurata all'esperienza e ruolo, auto aziendale e strumenti informatici necessari per svolgere al meglio il proprio lavoro.Home office - Sud Italia (Puglia, Molise, Calabria, Basilicata)Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.#LI-DNI


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Abercrombie & Fitch - Brand Representative, Il Centro

Job Type: Part-time Abercrombie & Fitch Co. (NYSE: ANF) is a leading, global specialty retailer of apparel and accessories for men, women, and kids through f...


Abercrombie And Fitch Co. - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Vendita Part-Time 20H - Roma Termini

Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione! Pandora è una realtà multinazionale presente in più di ...


Pandora A/S - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Export Manager Usa - Wine

Categoria: FMCG (Fast Moving Consumer Goods) Luogo di lavoro: Italia Per importante gruppo vinicolo italiano con un vasto portafoglio di brand, dal posiziona...


Michael Page International - Lazio

Pubblicato 16 days ago

3 Giorni Rimasti: Addetto/A Segreteria Societaria

Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale leader nel settore energetico una risorsa da inserire come Addetto di Segreteria Societaria su Roma (zona EUR). ...


Adecco - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T03:05:28.647Z