Tus tareas Dipendendo dal Direttore Commerciale, il/la Key Account Manager sarà incaricato/a della vendita di campagne pubblicitarie nel punto vendita attraverso l'acquisizione e la fidelizzazione di nuovi clienti.
Funzioni: Prospezione di mercato, ricerca e acquisizione di nuovi clienti. Consulenza ai clienti per soddisfare le loro esigenze di comunicazione in negozio. Presentazione e negoziazione di offerte commerciali. Raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. Tu perfil A livello di percorso accademico e professionale:
Laurea o diploma universitario; preferibile Master o Post-laurea in Marketing/commerciale. Esperienza minima di 4 anni nel settore:
Responsabile vendite/Dipartimento Marketing/Trade Marketing nel settore dei beni di largo consumo. Pianificatore dei media in agenzia pubblicitaria/di comunicazione. Responsabile vendite pubblicità nei media. A livello di competenze:
Ottime capacità di comunicazione, argomentazione e negoziazione. Proattività, atteggiamento positivo e capacità di risolvere problemi e prendere decisioni. Forte impegno, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro e al successo in team. Capacità analitiche e comunicative per migliorare i processi interni dell'azienda. A livello di conoscenze:
Preferibile conoscenza di e-Commerce e/o pubblicità digitale. Preferibile conoscenza del settore della distribuzione al dettaglio. Livello intermedio-avanzato della lingua inglese. ¿Por qué nosotros? A livello internazionale, iSM è l'azienda di Shopper Marketing Omnicanale di riferimento nello sviluppo del punto vendita come canale di comunicazione, con presenza in 3 continenti e accordi di collaborazione con oltre 60 catene di distribuzione leader e più di 1.600 inserzionisti.
Condizioni Contratto e orario: Indeterminato - Tempo pieno.
Salario: in base all'esperienza maturata.
¿Quiénes somos? in-Store Media es un grupo empresarial fundado en 1998 y referente global en el desarrollo del sector del Retail Media Omnicanal. Está presente en 8 países con la misión de permitir que las marcas se relacionen con los consumidores, a través de redes de comunicación innovadoras y sostenibles, mientras proporcionamos a los minoristas un ingreso incremental libre de riesgos.
Con más de 25 años de experiencia, hemos construido un portafolio de más de 35 soluciones publicitarias, tanto tradicionales como digitales, en entornos de tiendas físicas y en línea. Colaboramos estrechamente con más de 70 minoristas y unidades líderes en medios minoristas en los 8 mercados donde operamos, facilitando la conexión entre más de 1.600 marcas y sus consumidores.
#J-18808-Ljbffr