Retail Care Group, agenzia di Field Marketing di Milano, ricerca KEY ACCOUNT MANAGER per importante azienda cliente leader nel settore Finance.
**DESCRIZIONE**
Stiamo cercando una persona con esperienza nella gestione e sviluppo dei partner dell'azienda cliente, con capacità analitiche, creatività e orientamento al risultato che sia interessata a partecipare con passione ad un percorso lavorativo nell'area sfidante e appagante della rete commerciale diretta.
Il territorio di riferimento è la Toscana e territori limitrofi con possibilità di trasferte in altre zone su richiesta del proprio responsabile.
L'azienda cliente sta costruendo una delle realtà più importanti di _consumer finance_ in Italia.
I loro prodotti, partner e clienti sono in rapida espansione e stanno crescendo in modo veloce ed importante nel perseguimento dei loro obiettivi.
La tua mansione prevede la crescita del business attraverso attività di mantenimento, animazione e sviluppo di nuovi partner locali, garantendo il presidio sull'area assegnata, fornire feedback puntuali e pianificazione delle attività commerciali al proprio responsabile.
**IN COSA SARAI COINVOLTA/O**
- Responsabilità nello sviluppo e gestione di partner nella grande distribuzione
- Gestione e animazione dei punti vendita nella propria area di riferimento
- Predisposizione, elaborazione e condivisione con il proprio responsabile di proposte commerciali ed iniziative finalizzate alla crescita del business
- Collaborazione all'analisi e alla proposta di nuove soluzioni/prodotti
- Monitoraggio costante del mercato di riferimento al fine di individuare, comprendere e analizzare le offerte proposte dalla concorrenza per mantenere il vantaggio competitivo e strategico
- Pianificazione della propria attività e condivisione con il proprio Responsabile della reportistica necessaria per monitorare e valutare l'attività svolta nel rispetto degli obiettivi di business assegnati
- Ti sarà inoltre richiesto di assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati dalla Direzione Commerciale
**COSA OFFRIAMO**
- Compenso commisurato all'esperienza pregressa
- Auto aziendale
- Pc + cellulare aziendali
- Un contratto a tempo indeterminato
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un'azienda solida e strutturata, da tre anni consecutivi certificata "_Great Place to Work_" e "_Best Workplace_" in Italia
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra
**REQUISITI**
- Almeno 2 anni di esperienza in aziende di servizi in un ruolo commerciale
- Sarà considerato un grande plus la provenienza settore _consumer finance_
- Esperienza nella gestione di Partner in ottica B2B2C
- Disponibilità a trasferte lavorative
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Preferibile laurea in ambito economico
- Domicilio Firenze/Arezzo.
**SEI LA/IL CANDIDATA/O PERFETTO SE**
- Hai **forte ambizione**e volontà di crescere insieme e settare nuovi standard di mercato nel mondo retail
- Possiedi **ottime capacità logico-analitiche**: sei una/o che impara in fretta, che può indagare e imparare efficacemente nuovi concetti da sola/o.
Puoi risolvere sfide impreviste con creatività e struttura, e farlo in modo indipendente
- Sai avere **empatia**per i partner e un buon giudizio quando si tratta delle loro esigenze
- Sei una persona **pragmatica**: hai chiaro che in un mondo competitivo, la velocità è spesso importante quanto la qualità
- Possiedi **razionalità e autocontrollo**: prendi decisioni basate sui fatti, anche nei momenti di stress o di emozione
- Sei aperta/o all'**ascolto**: ti piace ascoltare i feedback costruttivi e crescere sulla base di questi ultimi
- Ami i**cambiamenti** e gli ambienti di lavoro dinamici
- Interpreti il lavoro con **responsabilità**:
- Cerchi un'azienda in cui il tuo contributo possa fare la differenza
**CANDIDATI SUBITO.
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Le selezioni sono aperte!
Ti aspettiamo!
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