Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e seleziona per un'azienda specializzata in soluzioni di imballaggio professionale e nella progettazione n°1:
KEY ACCOUNT MANAGER - IMPIEGATATO/A COMMERCIALE PosizioneIl/la Key Account Manager avrà la responsabilità di gestire e sviluppare relazioni strategiche con i principali clienti dell'azienda nel settore Carta e Cartotecnica.
Questa figura sarà responsabile della pianificazione e dell'esecuzione delle strategie commerciali volte a massimizzare le opportunità di vendita, mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Dovrà identificare le necessità dei clienti e lavorare a stretto contatto con i team interni per garantire che le soluzioni proposte siano in linea con le aspettative.
Inoltre, sarà fondamentale monitorare i risultati delle vendite e fornire report dettagliati per supportare le decisioni strategiche.
RequisitiIl candidato ideale dovrà possedere:
esperienza pregressa in ruoli simili;Titolo di studio: diploma o laurea triennale/magistrale in Economia e Commercio;Preferibilmente conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità comunicative e negoziali; orientamento ai risultati; abilità nella pianificazione strategica;competenze analitiche per interpretare i dati delle vendite e delle performance. Altre informazioniOffriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, opportunità di crescita professionale continua, formazione interna ed esterna.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
CCNL Cartotecnica Industria
Livello da C2 a B2 in base all'esperienza.
Livello C2 pari a €1713,37 lordo/mese - RAL 22.2K;
Livello B2 pari a €2017,72 lordo/mese - RAL 26.2K;
13 mensilità.
La sede di lavoro è situata presso la nostra sede nelle vicinanze di Vimercate (MB).
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr