Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Commerciale, sarà inserito/a nell'organizzazione aziendale con il ruolo di Key Account Manager del Mercato Privato effettuando azioni mirate di fidelizzazione dell'attuale clientela e dello sviluppo del territorio.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Raggiungere gli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale di mantenimento e sviluppo Gestire le trattative commerciali Raccogliere le informazioni propedeutiche alla preparazione dell'offerta ed effettuare le analisi preliminari Prevenire e rispondere alle esigenze del cliente Promuovere attività di fidelizzazione dei clienti Gestire i rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative Collaborare con la prevendita e il reparto tecnico per la realizzazione dei progetti e delle commesse in ambito Networking, Security, IT & Data Center e Collaboration Acquisire e sviluppare top client divisionali sul vertical di settore di riferimento Si richiede: Esperienza di almeno 5 anni nella vendita diretta/indiretta di infrastrutture ICT Conoscenza e capacità di vendita di servizi Conoscenza tecnologie di Networking, Security, Collaboration, Data Center Residenza nella provincia della sede di assunzione o in quelle limitrofe e comprovata conoscenza del territorio Capacità di analizzare l'andamento della redditività commerciale dei key client Competenza nello sviluppare nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling Capacità di attuare piani commerciali e di marketing per massimizzare il valore del cliente chiave Intraprendenza nello sviluppare nuove opportunità di business Competenza nel predisporre account plan e costante aggiornamento Competenze relazionali, di leadership e orientamento al cliente Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa Predisposizione a lavorare in team e per obiettivi con focus in termini di fatturato, margine e qualità del servizio Forte motivazione alla crescita professionale Ottime capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità Certificazioni in ambito sales dei principali Vendor di settore ICT Capacità di analisi Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con orario full-time presso la aziendale di Verona .
L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Cosa aspetti?
Entra a far parte del team Dal 2014 Lantech Longwave fa parte del Gruppo Zucchetti , una sinergia che nasce per un obiettivo comune : supportare lo sviluppo del mercato ICT attraverso una migliore valorizzazione degli investimenti e la creazione di nuove competenze.
L'esperienza di Lantech Longwave pone solide fondamenta a team eterogenei e dinamici, in cui il know how di competenze acquisite si combina con menti brillanti e aperte a strategie differenti che sappiano guardare oltre la soluzione più ovvia.
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