Aggiornato il 11/07/2024Settore medical devicesAzienda multinazionaleAziendaMultinazionale americana produttrice ed esportatrice di dispositivi mediciOffertaResponsabilità:Sviluppare relazioni di fiducia con un portafoglio di clienti chiave per garantire che non si rivolgano alla concorrenza.Comprendere a fondo le esigenze e i requisiti chiave dei clienti.Espandere le relazioni con i clienti esistenti, proponendo continuamente soluzioni che soddisfino i loro obiettivi.Assicurare una corretta comunicazione tra il team interno e i clienti.Risolvere eventuali problemi o lamentele dei clienti per mantenere la fiducia.Contribuire a generare nuove vendite che si trasformeranno in relazioni durature.Stilare rapporti e previsioni.Competenze ed esperienzaRequisiti e competenze:Esperienza comprovata come Key Account Manager nel settore healthcare & life sciences.Conoscenza delle vendite e capacità di fornire soluzioni basate sulle esigenze dei clienti.Ottime capacità di comunicazione e relazionali con professionisti di tutti i livelli organizzativi.Ottima organizzazione e capacità di risolvere problemi.Completa l'offertaSi offre CCNL Commercio, bonus al raggiungimento degli obiettivi, auto ad uso promiscuoJob refJN-072024-6476737RiepilogoSettoreSalesCategoriaAccount ManagementCategoriaHealthcare / PharmaceuticalLuogo di lavoroRoma e provinciaTempoIndeterminatoNumero delloffertaJN-072024-6476737In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione.
Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.