Per il potenziamento dell'attività commerciale, siamo alla ricerca di un/a KEY ACCOUNT MANAGER La risorsa sarà inserita all'interno di ambiente dinamico, aperto e inclusivo, nel quale ogni persona può esprimere al meglio le proprie capacità e liberare il proprio talento, affrontando con entusiasmo e positività ogni sfida.
Supportata dal customer care ed in generale da tutti i reparti, la figura lavorerà nell'area commerciale & marketing; riporterà al responsabile commerciale.
Responsabilità Esplorare il mercato nelle province di Parma, Fidenza e Piacenza sviluppando il business attraverso la crescita profittevole Instaurare un rapporto di fidelizzazione con i clienti esistenti Programmare, realizzare e monitorare operazioni commerciali per la definizione degli obiettivi di vendita Ampliare il portafoglio clienti dell'azienda e analizzare clienti attuali e potenziali Operare in stretta sinergia con Chimar creando business con possibili clienti comuni.
Attività Cura e contatti con la clientela esistente Scouting nuovi clienti Redazione, negoziazione e gestione di offerte Organizzazione di visite tecniche e commerciali Attività post-vendita Partecipazione a fiere Collaborazione con ufficio marketing di gruppo al fine di valutare nuove opportunità di business Requisiti Spiccata attitudine commerciale, ottime capacità relazionali ed espressive, ottima organizzazione individuale Problem solving, orientamento al cliente Pregressa esperienza per ruoli commerciali, sarà titolo preferenziale la provenienza da settori affini.
Pacchetto retributivo : RAL in funzione della seniority + MBO + auto aziendale + telefono Territorio di competenza: Parma, Fidenza e Piacenza Sede di lavoro: Limidi di Carpi con spostamenti nel territorio di competenza Principali attività: Gestire quotidianamente le richieste dei clienti su tutti i canali di comunicazione attivi Interagire con tutti i dipartimenti aziendali al fine di fornire risposte precise e puntuali ai clienti Gestire e tenere aggiornate le anagrafiche dei clienti, ordinato e spedito, al fine di garantire un corretto processo logistico e di fatturazione Gestire informazioni relative a prodotti o alle disponibilità a stock; Fornire supporto e assistenza a tutta la struttura vendite, composta da kam e agenti oltre al responsabile commerciale Gestire, insieme alla funzione commerciale e qualità, eventuali problematiche riscontrate dalle vendite, ad esempio reclami Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs.
n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima #J-18808-Ljbffr